Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
Mio padre ieri ha postato quel video dove c'č il tipo che mangia e la voce dice "una ricerca dice che mangiare X fa bene, ma un'altra che fa male, un'altra che fa rizzare il cazzo , ecc ecc".
Una persona normale si fa due risate. Uno che ci vuole trovare un significato recondito pensa :" entriamo nel merito del perché dei risultati differenti."
Mio padre ha commentato come segue :" Grande! Il metodo "scentifico" DA SOLO č una bufala. Con buona pace di Cartesio e seguito storico.
W il "buon senso della mamma" (per cominciare)"

Dopo il buon senso della mamma c'č ovviamente la religione e le sue puttanate new age

Ah, č un ingegnere e imprenditore, non č che ha la terza media.

Anche i vostri genitori fanno uscire imbarazzanti sui social?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace dirtelo ma qui il problema non sono i social e l'uso che se ne fa...

Citazione Originariamente Scritto da Iusbe Visualizza Messaggio
Oppure: creiamo un sito che trasmette in streaming la costruzione di pił cantieri. Si scelgono quello che preferiscono e se lo guardano comodamente da casa senza dover uscire. Cosģ non rischiano nemmeno di cadere sul ghiaccio.
Gran bella idea

Citazione Originariamente Scritto da sniper85 Visualizza Messaggio
Vi capisco benissimo!
Mio padre č esattamente il tipo che state descrivendo! Pochi giorni fa condivise un video oldissimo dove viene ripresa la scena di un film (con tanto di fonici alle spalle) dove ci sono dei neri che prendono a bastonate una macchina dei carabinieri (con tanto di voci napoletane che incitavano ). Mio padre l'ha condiviso gridando allo scandalo, vergoNia, tornate al vostro paese etc etc...
Il problema č che quando gli dissi: "Papą, guarda che č una bufala. Li vedi i fonici la dietro? Le senti le voci degli italiani? E' una palese bufala"
Mi risponse con: "mmmh... ho capito. Mi sembra pił strano perņ che alcuni tipi si mettano a fare una bufala cosģ bene. Le telecamere, la macchina dei carabinieri... Solo per una bufala?!"
"No papą... la bufala č che spacciano questo video per vero. E' una fiction rai... Sono attori, non profughi!"
"Ah! mo pure la rai si mette a fare le bufale?! Ma non č che tu sei caduto in una bufala?!"

edit: Il video in questione č questo
Anche qui i social non c'entrano.