Elementari
Un tipo con evidenti problemi si cagò nei pantaloni della tuta e girò per un'ora buona con le braghe sghimbiate di merda
Superiori
Un mio compagno di classe, per fare il cretino, si lanciava sui materassoni in palestra. Dopo un po' di tuffi, sbagliò mira e finì con la testa contro uno spigolo procurandosi un mega taglio.
Chiamarono l'autoambulanza e lo portarono via d'urgenza.
Durante una sessione durissima di Re Boia, uno si pezzò le dita di una mano. Ancora oggi sento dolore per lui.
In prima superiore il preside, per fare il moderno e l'avanguardista, creò la "Giornata Ecologica", in cui tutta la scuola si fermava per un giorno per ripulire le classi, i corridoi ecc...
Il risultato fu che, a fine giornata, la scuola faceva ancora più schifo di quando avevamo cominciato. Cicche ovunque, impronte di scarpe anche sul soffitto e cazzi disegnati ovunque.
Non facemmo più la giornata ecologica ed il preside, a fine anno, fu mandato via.
In 4a arrivò un supplente di topografia giovane e fresco fresco di università. Lo facevamo penare e nelle sue ore c'era il caos. Gli rubarono anche il cellulare e scoprirono che era gay e non so chi pubblicò i suoi messaggi privati.
Partirono anche delle denunce ma non ricordo i dettagli.
Per una paio di settimane ci mandarono una supplente di educazione fisica. Solitamente eravamo abituati a fare quello che volevamo perchè il prof andava a bersi i bianchini al bar.
Questa, determinata a fare lezione come si deve, ci proibì di giocare a calcio perchè eravamo troppo bestioni.
Provò a farci giocare a pallamano ma era come scatenare un branco di gnu.
Alla fine ci obbligò a giocare a pallavolo. Risultato fu che le arrivò una pallonata tirata da un compagno calciatore che le causò una quasi frattura della caviglia.
Tornammo tutti a fare quello che volevamo.





Rispondi Citando

chissà chi cazzo è stato punito al posto nostro

