il topic degli aneddoti scolastici del passatoh il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

Risultati da 1 a 20 di 189

Discussione: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il grinch L'avatar di ryohazuki84

Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    Prima Elemntare: Prendo una nota ad un mese dall'inizio dell'anno perchè scrivevo i compiti a matita e in autobus li cancellavo e mia mamma, vedendo il diario vuoto, mi lasciava andare a giocare. Da allora me li scriveva a penna la maestra.

Quarta Elementare: Una maestra che era l'esatta sosia di Crudelia Demon (magrissima, alta, pelliccia e capelli di merda), mi voleva mettere una nota, io chiudo il diario in cartella asserendo che la cartella era una mia proprietà privata. Lei fa per avvicinarsi, io prendo la cartella e mi metto a correre per la classe. Lei mi rincorre. Le si spezza un tacco e cade. Lei che da per terra urla al mio compagno di classe grosso: "Stefano, prendila!". Lui che mi placca stile rugby. Io che sbatto su per il muro. Sangue da naso. Nota. Quasi sospensione.
    sangue dal naso? al giorno d'oggi una cosa del genere sarebbe fonte di denunce, querele e risarcimento danni milionario
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

la fine non è la fine L'avatar di S'ignora

Re: il topic degli aneddoti scolastici del passatoh

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    sangue dal naso? al giorno d'oggi una cosa del genere sarebbe fonte di denunce, querele e risarcimento danni milionario
    :/ ne sono perfettamente consapevole

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su