mi sbilancio e dico che era dai tempi di Ozymandias in Breaking Bad che non vedevo una televisione simile.
Bravi![]()
mi sbilancio e dico che era dai tempi di Ozymandias in Breaking Bad che non vedevo una televisione simile.
Bravi![]()
Addirittura? Č una serie valida? Non mi ha mai ispirato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La serie č buona, sebbene nessuno avrą mai l'ardire di paragonarla, nel suo insieme, all'Olimpo televisivo.
La 4x15, pero', č proprio una puntatona.
Inoltre, in questo momento, Vikings sta riuscendo con mirabile successo in un'operazione, su cui non indulgero' causa spoiler, che rasenta il suicidio.
sono alla 4 x 6 e fin'ora la quarta stagione mi sembra abbastanza in declino rispetto alle prime 3
ennesima serie tromba&ammazza...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Viking nell'ultima stagione diventa una telenovela, ma che scherziamo?![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
escludendo alcune minime imprecisioni storiche (Rollo e la Normandia vengono cronologicamente dopo la Grande Armata di Ubbi, Ivar e Halfdan), č valida veramente
Si vede la mano della BBC dietro a questa produzione
Edit: Certo che l'esempio da me citato non č affatto minimo, ma a livello di trama funziona.
Ultima modifica di Rot Teufel; 15-01-17 alle 20:16
hanno tirato fuori le palle, nulla da dire. e il post sembra ancora bello frizzantino![]()
bella la 4x15, ma gią nella terza stagione la serie era scricchiolante, adesso č ormai andata in vacca per colpa di una serie di assurditą di sceneggiatura che ci vorrebbe un pomeriggio ad elencarle.
La prima metą della quarta č il punto pił basso della serie, concordo. La seconda metą torna ai fasti di un tempo (e, forse, promette di superarli).
Leggi replica a biocane.
Quotone.
Breaking Bad - Sopranos - The Wire (in ordine puramente alfabetico).
Cazzo si.
Ah, rimango basito da come un pischello imberbe fighetto come questo
abbia dato prova di un enorme talento dando vita ed umanitą ad un personaggio tanto complesso e cosi' magnetico
![]()
Io mi sto vedendo Stranger things con la Winona Raider... pare interessante... ce l'ho in elenco Vikings e prima o poi...
Quale(/i) toglieresti dal trittico? E in favore di quale(/i)?
Fargo.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Pensa un po', a me č piaciuta di pił la seconda stagione di Fargo rispetto alla prima (nonostante un Thornton sublime)
In ogni caso trovo ingiusto tentare un paragone tra serie con 60+ episodi sotto la cintura ed altre che ne raccimolano 10-20.