Maratona a Calcutta lo vedo più come un titolo di un film horror.
Sono stato in due ostelli, punto al terzo a fine marzo. Il primo a Dublino con amici(13 si presero 3 stanze e si era ben poco silenziosi e/o sobri, nessuna lamentela da nessuno ne rumore, stanze ben insonorizzate), il secondo a Berlino con una(alcool più moderato, rumore ridotto al minimo, niente dalle stanze affianco), a marzo probabilmente Copenhagen con la stessa tizia. Quelli della generator sono fighi come ostelli, soprattutto se prendi le stanze private. Il costo è "giusto" ma sono solo in europa.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
e la gara di nuoto nel gange?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Se poi nuotando nel Gange uno si becca una mutazione genetica che lo avvantaggia lo squalificano o vale comunque?
non so se ti hanno risposto nel frattempo, ma io a settembre sono andato a un matrimonio a Tel Aviv e, per fare il giovane, sono stato 2 giorni in un ostello... Mia moglie mi ha cercato di convincere ad adnare in un fottuto alberghetto, ma io ho INSISTITO per andare in ostello. Ah, ero da solo, senza famiglia.
E' stata l'esperienza peggiore degli ultimi mesic'era un pazzo in camera tutto il tempo al computer, coperta da un lenzuolo che probabilemte si masturbava freneticamente, gente che entrava e usciva a tutte le ore, aria condizionata a 4 gradi con litigi continui per alzarla.
D'ora in poi un solo motto: LAVORO GUADAGNO, PAGO PRETENDO
ho 37 anni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sinfatti, volevo sottolineare che ci sono anche sistemazioni molto carine E poco care, quindi non solo poveracciate o ultralusso, ma anche buone sistemazioni, ambienti tradizionali accalappiaturista e prezzi contenuti. 'Somma, non è come cercare di soggiornare a St Moritz, che o spendi un rene o dormi in millemila in una stanza non intonacata.