Sono una droga, è difficilissimo non mangiarne due di fila...
![]()
![]()
Sono una droga, è difficilissimo non mangiarne due di fila...
![]()
![]()
cazz'è![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
no budino, ma pensa alla crema catalana o cose così. Crema morbida crema pasticcera come cazzo si chiama
può essere sburro rappreso?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Battimi il Gran Turchese zuppo di marsala immerso in budino al cioccolato, BATTIMELOH!!
Mascarpone al caffè con variegatura di caramello salato e fondo di crumble imbevuto di bourbon.
"Piso, ho fatto un esperimento, non so come sia venuto..."
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Dichiaro mia suocera sconfitta
però rivendico che, come rapporto tempo/prestazioni, il granturchese marsalato ha comunque un suo bel perché.
Pics la prossima volta che lo fa, per la ricetta chiedo stasera quando torno a casa.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
ce la scrive però in quebecchese
sembra crema catalana con un biscotto del mulino bianco sopra![]()
la precisione, porca puttana... è crema catanala o crema gialla? è sborra rappresa o sborra di cammello?
il biscotto è integrale, alla vanilla, caramellato, o cosa?
dai, su...
io preferisco contorno di savoiardi inzupped nel caffè, base di biscotto carammellato sbriciolato e crema gialla all'uovo. Spolverare con cacao amaro la cima (di sto cazzo)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Come si fa la crema gialla? MI sa che è crema gialla.
Il biscotto è tipo al burro, non vaniglia no