Blocco patente puttana maiala Blocco patente puttana maiala - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 99

Discussione: Blocco patente puttana maiala

  1. #61
    Huxley
    Guest

    Re: Blocco patente puttana maiala

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Non è che hai preso un autovelox, te l'hanno notificato mentre eri a Parigi, ed è scattato un blocco amministrativo per mancata comunicazione dei dati del guidatore?
    mai guidato negli ultimi 8 anni

  2. #62
    koba44
    Guest

    Re: Blocco patente puttana maiala

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    mai guidato negli ultimi 8 anni
    No auto intestate?

  3. #63
    Huxley
    Guest

    Re: Blocco patente puttana maiala

    nope.

    Comunque ho ricevuto una risposta dalla persona che ha bloccato la mia patente, alla motorizzazione di Trieste. Una risposta che non aggiunge molto, in verità: il signore, gentilissimo in realtà, mi ha spiegato di aver ricevuto una comunicazione dall'ASL in cui veniva segnalata la mia mancata presenza alla visita medica di cui sopra, per cui lui si era trovato costretto a staccare tutto (cit. per Absint). La ragione di questa convocazione gli era oscura e non viene menzionata negli incartamenti. Inoltre mi ha confermato il candore della mia fedina, l'assenza di fermi per guida sotto l'influsso di, o altre infrazioni, inoltre non dispongono di alcuna conferma della mia residenza a Trieste nel 2012 (ed infatti vivevo già a Parigi). Risultato? Per rinnovare la patente posso tentare di mettermi in contatto con il minus habens di Trieste col camice bianco che voleva visitarmi e indurlo a ritirare la sua segnalazione di mancata presentazione oppure posso by-passarlo con una visita alla commissione medica più vicina a me (o ai miei genitori).

    Stay tuned

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.173

    Re: Blocco patente puttana maiala

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    mai guidato negli ultimi 8 anni
    a che ti serve la patente quindi?



    e cmq come minchia fai a non guidare per 8 anni, sei donna?

  5. #65
    koba44
    Guest

    Re: Blocco patente puttana maiala

    Roba da matti.

  6. #66
    koba44
    Guest

    Re: Blocco patente puttana maiala

    Ai frogi tolgono la patente?

  7. #67
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Blocco patente puttana maiala

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    nope.

    Comunque ho ricevuto una risposta dalla persona che ha bloccato la mia patente, alla motorizzazione di Trieste. Una risposta che non aggiunge molto, in verità: il signore, gentilissimo in realtà, mi ha spiegato di aver ricevuto una comunicazione dall'ASL in cui veniva segnalata la mia mancata presenza alla visita medica di cui sopra, per cui lui si era trovato costretto a staccare tutto (cit. per Absint). La ragione di questa convocazione gli era oscura e non viene menzionata negli incartamenti. Inoltre mi ha confermato il candore della mia fedina, l'assenza di fermi per guida sotto l'influsso di, o altre infrazioni, inoltre non dispongono di alcuna conferma della mia residenza a Trieste nel 2012 (ed infatti vivevo già a Parigi). Risultato? Per rinnovare la patente posso tentare di mettermi in contatto con il minus habens di Trieste col camice bianco che voleva visitarmi e indurlo a ritirare la sua segnalazione di mancata presentazione oppure posso by-passarlo con una visita alla commissione medica più vicina a me (o ai miei genitori).

    Stay tuned
    la suddetta visita medica consiste in un esame della prostata?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #68
    Huxley
    Guest

    Re: Blocco patente puttana maiala

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    la suddetta visita medica consiste in un esame della prostata?
    condotta in india da un medico senza guanti seguito da un esame delle tonsille :yumyum:

  9. #69
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Blocco patente puttana maiala

    Io tenterei di sentire il medico a Trieste prima della commissione medica. Li entri sano ed esci con l'obbligo di presentarti alla asl ogni mese

  10. #70
    Huxley
    Guest

    Re: Blocco patente puttana maiala

    concordo

  11. #71
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Blocco patente puttana maiala

    idea: manda daydream dal medico di trieste, lei dovrà fare finta di essere te dicendo di aver cambiato sesso durante il soggiorno all'estero
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #72
    Huxley
    Guest

    Re: Blocco patente puttana maiala

    DayDream, ci stai?

  13. #73
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Blocco patente puttana maiala

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ai frogi tolgono la patente?
    c'avevano provato, ma la cassazione s'è incazzata

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #74
    koba44
    Guest

    Re: Blocco patente puttana maiala

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    c'avevano provato, ma la cassazione s'è incazzata
    Davvero? asd

    EDIT: trovato, roba da Medioevo...

    La storia del ragazzo a cui fu sospesa la patente perché gay - Il Post

    23 GENNAIO 2015

    La storia del ragazzo a cui fu sospesa la patente perché gay

    E della sentenza della Corte di Cassazione che ha ora riconosciuto “un vero e proprio comportamento omofobico” nei suoi confronti

    La*Stampa*ha raccontato*venerdì la storia di Danilo Giuffrida, catanese di 34 anni a cui quindici anni fa era stata sospesa la patente per “disturbo dell’identità sessuale”: a 19 anni Giuffrida si presentò all’ospedale militare di Augusta, in Sicilia, per la visita del servizio di leva e disse a un medico di essere gay.

    «Io gli ho detto subito la verità, che ero omosessuale». E quelli gli risposero sbuffando: «E noi come facciamo a crederci?». «Ma se ve lo dico io…». «No guardi», fa il medico, serissimo, «si iscriva all’Arci gay». Cooosa? «All’Arci gay. Così attesta la sua omosessualità». Danilo ha 19 anni, è un ragazzino. Fa come gli hanno detto: non capisce perché, ma si iscrive all’Arci gay. Due mesi dopo arriva una lettera della Motorizzazione: c’è scritto che lui non ha le capacità piscofisiche per ottenere la patente e che quindi deve sostenere una visita speciale. «Non capivo perché. Mi sono fatto accompagnare da mia madre in questo posto che era tipo un centro di igiene mentale ed ero lì in mezzo a uno senza un occhio, a della gente senza un braccio, ad altri che erano sordi. Mi fanno questa visita e salta fuori che io sono omosessuale e che la Motorizzazione è stata informata dalla Marina Militare. Poi mi danno questo documento che dev’essere rinnovato ogni anno, come a vedere se io guarisco o peggioro, che ne so. E’ quando ho visto quello che mi sono infuriato».

    Giuffrida contattò l’avvocato Giuseppe Lipera: fece prima ricorso al TAR, che gli restituì la patente. Poi*avviò una causa legale*contro i ministeri della Difesa e dei Trasporti per violazione della privacy e discriminazione sessuale. In primo grado un tribunale di Palermo ha stabilito un risarcimento di 100mila euro, poi ridimensionato a 20mila euro dalla Corte d’Appello di Palermo. Giovedì 22 gennaio, la terza sezione civile della Corte di Cassazione ha riconosciuto che c’è stato “un vero e proprio comportamento di omofobia” e ha rinviato il caso, che ora sarà valutato dalla Corte d’appello di Palermo. La Cassazione*ha riconosciuto*che «il diritto al proprio orientamento sessuale, cristallizzato nelle sue tre componenti della condotta, dell’inclinazione e della comunicazione (coming out) è oggetto di specifica e indiscussa tutela da parte della stessa Corte europea dei diritti dell’uomo fin dalla sentenza Dudgeon/Regno Unito del 1981».

    *«Se al posto mio, che ho una famiglia comprensiva e forte alle spalle, ci fosse stato un altro ragazzino solo e spaurito, non so se avrebbe avuto la forza di metterci la faccia. E se non ce la mettevo, non andava così»

    http://www.ilpost.it/2015/01/23/dani...tente-gay/amp/
    Ultima modifica di koba44; 19-01-17 alle 17:23

  15. #75
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Blocco patente puttana maiala

    quindi ci si poteva iscrivere ai gay per saltare il militare?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #76
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Blocco patente puttana maiala

    ovvio, e poi cercavano di punirti come sopra magic military in a magic italy

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Blocco patente puttana maiala

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Io tenterei di sentire il medico a Trieste prima della commissione medica. Li entri sano ed esci con l'obbligo di presentarti alla asl ogni mese
    Avevo sentito qualcosa di questo genere su Trieste. Lì ci deve essere qualche centro specializzato di igiene mentale molto grande. Spesso si sente parlare di persone con problemi psichici che vanno o abitano a Trieste

  18. #78
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Blocco patente puttana maiala

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Avevo sentito qualcosa di questo genere su Trieste. Lì ci deve essere qualche centro specializzato di igiene mentale molto grande. Spesso si sente parlare di persone con problemi psichici che vanno o abitano a Trieste

    Infatti é lì che daydream si ispira per i cosplay horror

  19. #79
    Huxley
    Guest

    Re: Blocco patente puttana maiala

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Avevo sentito qualcosa di questo genere su Trieste. Lì ci deve essere qualche centro specializzato di igiene mentale molto grande. Spesso si sente parlare di persone con problemi psichici che vanno o abitano a Trieste
    C'è una correlazione dimostrata tra intensità del vento ed incidenza dei disturbi mentali nella popolazione.

  20. #80
    koba44
    Guest

    Re: Blocco patente puttana maiala

    In effetti la bora fa incazzare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su