Appena svegli, come colazione...
/sondaggio incoming
/b4 la borra
Caffè
Capuccino
Thè
Latte
Orzo
Succo di frutta
Camomilla
Grappa
Birra
Altro (specificare)
Appena svegli, come colazione...
/sondaggio incoming
/b4 la borra
Ultima modifica di MrBungle; 18-01-17 alle 21:49
ninjato
Acqua, caffé, tè
Acqua
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Jameson's
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Cappuccino se ho voglia,se no caffè
o vino se è una giornata stupida
Latte + orzo al caffè
- Caffelatte a casa
- caffè per ragioni sociali
- Matè durante il mattino.
Da piccolo / ragazzino mi piaceva tanto il latte con i chocopops. Però li dovevo mangiare pochi e spesso il latte me lo facevano bollente rendendoli troppo morbidi / sfatti..
Poi passai al latte con nesquik, bevuto fino a qualche mese fa, ma sicuramente mi rompevano che faceva male ho smesso..
Ora prendo del caffè solubile ij acqua, con un goccio di latte e 3 cucchiai di zucchero..
Volevo evitare di assumere droghe tra cui la caffeina e ho il timore che la colazione che faccio ora sia peggio della tazza di latte col nesquik di prima..
La vita è nammerda, già di mattina, di ogni mattina
H2O
kafeeeeeeeeeeeeeee
cappuccio precagata
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Inverno tè caldo perché fa freddo.
Estate succhi di frutta
Mattina: latte o tè. Raramente spremuta o succo di frutta all'ananas. poi caffè
metà mattinata: caffè
pranzo: acqua o vino. caffè
metà pomeriggio: acqua. tè. caffè
sera: acqua o vino. raramente birra. a volta il caffè
dopo cena: acqua acqua acqua acqua o tè. caffè
smegma.
Latte + 2 cucchiaioni di nesquick
Altrimenti acqua
Latte di Kefir
Matcha
Mah, al massimo il caffè o un succo di frutta, ma molto sporadicamente. Vado al 95% di acqua per tutta la settimana