davvero speravi troieggiasse? troppo precisina della fungia per farlo
le apparenze ingannano, ha pių volte rilasciato interviste in cui diceva che le piacevano molto i sex toys ed era appassionata di tutte quelle tecniche per accrescere il piacere erotico... :sisi:
ma che faccia il puttanone in privato č normale :asd:
sperare che si possa vedere qualche goccia di rugiada č tempo perso :asd:
07-11-19, 20:03
manuč
Re: Il topich delle seghine con Emma Watson
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBungle
le apparenze ingannano, ha pių volte rilasciato interviste in cui diceva che le piacevano molto i sex toys ed era appassionata di tutte quelle tecniche per accrescere il piacere erotico... :sisi:
in pratica fa tutto da sola... e nemmeno la decenza di uppare video in merito! :mad:
07-11-19, 20:05
Orologio
Non mi č mai piaciuta... intendiamoci, non sto dicendo che sia brutta, ma č una delle tante ragazze che si vedono per strada.
Č proprio vero che il marchio famoso fa cambiare la percezione del prodotto.
07-11-19, 20:42
Vox
Citazione:
Originariamente Scritto da Orologio
Non mi č mai piaciuta... intendiamoci, non sto dicendo che sia brutta, ma č una delle tante ragazze che si vedono per strada.
Frocius infamus
07-11-19, 21:32
Necronomicon
Citazione:
Originariamente Scritto da shen_long
Ora che Emma ha TRENTANNI forse vi renderete conto di quanti ne avete VOI, VECCHIDIMMERDA :snob:
Trent'anni? Non č possibile, dai, ne ho 35 io
07-11-19, 21:40
MrBungle
Citazione:
Originariamente Scritto da Orologio
Anch'io la penso cosė. E' molto anonima come bellezza.
Credo abbia influito tantissimo il fattore CBCR, un po' come successe per Britney Spears e altre ragazze della Disney. :sisi:
07-11-19, 22:02
Tene
Citazione:
Originariamente Scritto da Ceccazzo
pių che altro si č trasformata nella paladina stracciamaroni, tutti si aspettavano che troieggiasse un po' di pių
Anch'io la penso cosė. E' molto anonima come bellezza.
Credo abbia influito tantissimo il fattore CBCR, un po' come successe per Britney Spears e altre ragazze della Disney. :sisi: