Sì!
Fail nel titolo
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
come diceva mia nonna (buonanima): "PUTTANELLA!"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Oh si baby... -
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Antares; 25-01-16 alle 11:31
Quanta poesia asd
Banniamo chi usa le firme i Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.
Ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sta bene
Inviato da PC con Tapatalk
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Era meglio da giovine, si sta rovinando
io chiama mia sorela e dice "ciao putanela..."
"oh, no...non dire così che mio marito è qui...."
...e scusa...come chiama tu una che faceva putanela?? PUTANELA!!!
a pecorella sono tutte hot, per me. certo, il culo deve rientrare nel 1mt lineare
A due mani proprio
si rifarà mai le poppe?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io devo dire che stagionando sta diventando meglio secondo i miei gusti. una volta era troppo acqua e sapone, non diceva nulla. e non aveva nemmeno un fisico eccezionale. eccellente si, eccezionale no.![]()
Ci sono foto del praticello?