Si, se devo prendere un volante deve costare poco ed essere una merda
Tra le merde, questo TRUST GTX 570 com'e' ? (in b4 una merda)
Si, se devo prendere un volante deve costare poco ed essere una merda
Tra le merde, questo TRUST GTX 570 com'e' ? (in b4 una merda)
prendi un driving force gt usato come ho fatto iofunziona bene, unico difetto del modello è che i pedali sono un po' troppo morbidi
non toccare la roba Trust che ti detona in mano.
Driving Force GT usato, 50-60€ e te la cavi.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
E se becco una sola ?![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma per essere da povero quanto deve costare massimo?
ma il driving force gt a 50€ dove lo si trova, che io non ho mai visto meno del doppio?![]()
Sotto il driving force GT non ha senso. Tanto vale giocare col pad.
Come detto da altri un DFGT o un G27 usati.
Altrimenti G29 o G920 (è praticamente lo stesso volante in versione playstation o xbox, entrambi pienamente supportati dal pc ) nuovi quando stanno in offerta (circa 180 euro su amazon).
Tutti gli altri volanti seri costano sopra i 200.
Prendere volanti inferiori a questi equivale a buttare i soldi, piuttosto meglio usare il pad.
Il pad ci sta se è un gioco arcade, per un gioco tipo assetto corsa non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello![]()
Non ci piove, ma per un gioco di guida tanto vale prendersi un driving Force gt usato a 50 euro. Si trovano spesso su subito.it, io l ho pagato 70 ma perché non volevo aspettare
Pad
Pad
No no, tutto chiaro, sono le numerose accoppiate cifre-numero che mi mettono in crisi
Comunque ho deciso, me ne sbatto il cazzo tanto l'unico gioco di corse che ho installato al momento è GRID preso aggratis
Prima di quello l'unico, solo, vera simulazione di auto:
Il volante serve per simulatori di guida tipo Assetto Corsa, iRacing, ecc. Grid è un arcade, con gli arcade il volante è inutile.