Lords of the fallen com'è?

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Lords of the fallen com'è?

Senior Member

Lords of the fallen com'è?

Me lo sono ritrovato dentro l'hd

Ne vale la pena? Già' il fatto che non sia un FPS pew pew salvataggi liberi dovrebbe meritare la mia attenzione ma vorrei sentire una vostra opinione prima di rubare il tempo alla mia playlist YouTube barnard/bagnai/borghi

Senior Member L'avatar di Algarde

Re: Lords of the fallen com'è?

una merda, ma non l'ho mai giocato, quindi non ti so dire

Bannato

algarde esce dal nulla e spara sentenzeh!

Senior Member L'avatar di Algarde

sono nato per questo

Senior Member L'avatar di Bicio

è un simil dark soul come difficoltà nei combattimenti, più indie, ma molto bello

Senior Member L'avatar di fuserz

in soldoni, è il fratello scemo di dark souls. se sei un soulsfag stanne alla larga, perché lo giocherai mezz'ora e ti basterà per bollarlo ed aprirci un topic su j4s per infamarlo. se sei un pewpewfag o uno che gioca tutto a facile stanne alla larga perché è un souls like, ma con gli attacchi tre volte più lenti, morirai dalla frustrazione. se sei sempre stato attratto dai souls ma li trovi troppo difficili, potrebbe essere una buona opzione, dato che è più semplicistico nelle meccaniche (e più semplice in generale) di un souls. io l'ho finito nonostante la merda che se ne dice sul web, e non mi è dispiaciuto neanche un po', anzi

Senior Member L'avatar di soldier

Un souls-like più facile ma tutto sommato godibile

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

ND
    Guest

Io sono un soulsfag , ma devo dire che non mi è dispiaciuto. Bella grafica, ambienti interessanti, storia meh. Forse per come avevo sviluppato io il of era un po' legnoso, ma con una build da assassini magari migliora. C'è ben di peggio in giro cmq

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di squallwii

A me è sembrato ok visto che non gioco i souls, e questo è del genere ma più giocabile senza troppe bestemmie.

Non ha trama, non ha lore, non ha storia dei personaggi. Lo giochi solo per il cs, stop

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Senior Member

Chi mi ha venduto la ps4 ce lo aveva dentro.Comunque dai lo installo e lo provo

Senior Member

Comprato gasatissimo dall'ambientazione e dallo stile grafico in generale, ci ho giocato un paio di ore ma non mi ha entusiasmato, per ora l'ho disinstallato, ma conto di ricominciarlo.
    Il problema principale è che è LEGNOSO. Cazzo, il personaggio principale è talmente lento e goffo che ogni attacco lo lascia scoperto per diversi secondi, oltre a non riuscire mai a sfruttare le aperture nella difesa del nemico.
    Colpa della tipo di personaggio che avevo scelto? Al prossimo giro punto tutto sull'agilità, altro che scudo a torre e martellone.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Non fare la fighetta e gioca i souls meglio

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Comprato gasatissimo dall'ambientazione e dallo stile grafico in generale, ci ho giocato un paio di ore ma non mi ha entusiasmato, per ora l'ho disinstallato, ma conto di ricominciarlo.
    Il problema principale è che è LEGNOSO. Cazzo, il personaggio principale è talmente lento e goffo che ogni attacco lo lascia scoperto per diversi secondi, oltre a non riuscire mai a sfruttare le aperture nella difesa del nemico.
    Colpa della tipo di personaggio che avevo scelto? Al prossimo giro punto tutto sull'agilità, altro che scudo a torre e martellone.
    Io che facevo il war puro ero totalmente legnoso, su alcuni boss ho usato armor leggere perché avevo bisogno di più velocità .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member

Contavo di trovarlo usato a 10 euri visto che e' single player

Stesso discorso per ff15 tra un mesei

Senior Member

Sono un soulfag e mi ha fatto cagare, ma ci ho provato solo per 10 minuti (tanto era gratis col plus). Magari ci riprovo ma sì, se avessi dovuto comprarlo non gli avrei dato più di 10 euros

edit: sì è legnoso, forse per quello l'ho trovato molto più difficile di Bloodborne

Senior Member L'avatar di fuserz

non è che sia legnoso, è pachidermico, è diverso
    al confronto bloodborne sembra bayonetta

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sono un soulfag e mi ha fatto cagare, ma ci ho provato solo per 10 minuti (tanto era gratis col plus). Magari ci riprovo ma sì, se avessi dovuto comprarlo non gli avrei dato più di 10 euros

edit: sì è legnoso, forse per quello l'ho trovato molto più difficile di Bloodborne
    Allora non lo prenderò mai. Mi hai risparmiato una spesa e mi faccio un'altra run sui souls meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su