Info su Overwatch Info su Overwatch - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 55

Discussione: Info su Overwatch

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io non sopporto l'art direction cartoonesca, cioè sembra di essere al gay pride
    Fix


    Per carità, si vede che è roba di qualità, del resto è sempre mamma Blizzard.
    Però i pupazzetti proprio non ce la faccio, specie in un ambito non fantasy.

  2. #22
    ND
    Guest

    Re: Info su Overwatch

    Pensa che per me è il top , dietro c'è un lavoro che è mostruoso e che a furia di lavorare sulla grafica 3D non posso fare a meno di idolatrare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Info su Overwatch

    Mouse sx --> spara

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Pensa che per me è il top , dietro c'è un lavoro che è mostruoso e che a furia di lavorare sulla grafica 3D non posso fare a meno di idolatrare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    this, lavorone immane dietro, ha sotterrato Battleborn al D1 semplicemente grazie alla forza bruta di un design ai livelli della Pixar.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    In realtà io di solito uso Lucio o Mercy con gli sniper sono negato da sempre, infatti adoro anche junkrat (quando dice che la mira è sopravvalutata mi fa crepare).
    Però secondo me il bello di sto gioco è provare combinazioni, tanto più che molti personaggi hanno comunque forme di autohealing ( roadhog, soldier , reaper, mei ecc ecc) e quindi anche un team con uno solo di supporto può reggere bene ( a patto che i 5 mongoli supportati non scatterino per tutta la mappa )


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il meta in comp infatti non è 2-2-2 ma 3 tank + Lucio - Ana - S76 (non so se la patch del PTR sia live, penso di no, quella dovrebbe terminare questo meta ridicolo)

    2-2-2 è semplicemente la composizione standard di un team per divertirsi invece di porconare con un team di ritardati

  5. #25
    ND
    Guest

    Re: Info su Overwatch

    Comunque secondo me l'unica per non porconare in competitiva è avere un gruppo almeno in parte fisso con cui coordinarsi.
    Leggo tanti bimbiminkia che praticamente sostengono che crescere in ranked è quasi solo skill , ma secondo me col match making o sei in un gruppo o il fattore culo è nettamente preponderante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me l'unica per non porconare in competitiva è avere un gruppo almeno in parte fisso con cui coordinarsi.
    Leggo tanti bimbiminkia che praticamente sostengono che crescere in ranked è quasi solo skill , ma secondo me col match making o sei in un gruppo o il fattore culo è nettamente preponderante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    E' come per World of Tanks.

    Per la legge dei grandi numeri, un giocatore pro avrà stats migliori perché anche se l'80% delle partite sono già decise dalla nabbanza imperante, nel restante 20 lui riesce a fare qualcosa che sposta l'asticella quel tanto che basta per vincere.

  7. #27
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me l'unica per non porconare in competitiva è avere un gruppo almeno in parte fisso con cui coordinarsi.
    Leggo tanti bimbiminkia che praticamente sostengono che crescere in ranked è quasi solo skill , ma secondo me col match making o sei in un gruppo o il fattore culo è nettamente preponderante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Concordo
    Restarting

  8. #28
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me l'unica per non porconare in competitiva è avere un gruppo almeno in parte fisso con cui coordinarsi.
    Leggo tanti bimbiminkia che praticamente sostengono che crescere in ranked è quasi solo skill , ma secondo me col match making o sei in un gruppo o il fattore culo è nettamente preponderante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Purtroppo si. Quando mi spaccavo di CSGO in team era molto divertente,in solo cambiavo una tastiera al giorno

  9. #29
    macs
    Guest

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Purtroppo si. Quando mi spaccavo di CSGO in team era molto divertente,in solo cambiavo una tastiera al giorno
    Non so com'è overwatch ma cs go in solo è veramente ingiocabile Io sono arrivato massimo a gold 3, e a quel rank lì la gente usa il microfono quasi solo per insultare, raramente c'è comunicazione. Sotto gold invece c'è solo cyka blyet

  10. #30
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Non so com'è overwatch ma cs go in solo è veramente ingiocabile Io sono arrivato massimo a gold 3, e a quel rank lì la gente usa il microfono quasi solo per insultare, raramente c'è comunicazione. Sotto gold invece c'è solo cyka blyet
    Anche io massimo CapoNova,ogni tanto Ak1 ma poi basta. Ne avevo le palle piene veramente

  11. #31
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Info su Overwatch

    Grazie per le risposte
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    gioca e bona, è semplicissimo, è meno casual di TF2 ma di pochissimo, sono giochi estremamente immediati entrambi.

    Competitive è la modalità competitiva wtf
    Quick Play è competitive senza la pressione delle comp
    Arcade è come erano le quick play prima (niente limite di eroi)

    La composizione standard dei team è 2 tank, 2 attacker, 2 support. Gli eroi di difesa sono ultra situazionali e puoi ignorarli nel 99% dei casi (Junkrat escluso) es. hai un cancro in metastasi? Mei. Ti serve TANTO dps indiretto, magari perchè il tuo nemico usa Bastion? Junkrat. Sei in difesa e devi bloccare chokepoint specifici? Torbjorn. Sei un ottimo cecchino ex pro player di Quake 3 ed il team sta andando come un treno ma dovete uccidere i support nemici? Widow. Sei inutile? Hanzo.
    I tank sono gli eroi più versatili del gioco, imparane almeno 2. (Consiglio Zarya assolutamente)
    Fra i support, Lucio e Ana sono i più desiderati - Lucio è molto facile e divertente, Ana è più difficile e non funziona benissimo da sola se non sei pro mentre Lucio carrya i match verso la vittoria da solo - Zenyatta è tipo eccezionale ma cura poco quindi è meglio giocarlo come secondo suppo, mentre Mercy è figa ma è caduta un po' in disgrazia (è semplicemente meno forte, di media) e Symmetra non è un support ma una macchina di morte.

    Non giocare mai Hanzo e Widow prima di farci pratica in modalità arcade e nessuno ti odierà.

    gioca and have fun
    io son galf#21919 su battlenet
    Grazie, dopo ti aggiungo. Anche i ragazzi di STO mi stanno dando delle dritte, infatti è molto immediato come dite. Prendi, spara, bon. Mi piace. Devo ancora provare tutti gli eroi, poi vedo. Comunque sono devoto all'attacco, quindi qualcosa che faccia DPS farà sicuramente al caso mio.
    Per ora mi sono trovato bene con Soldato 76



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  12. #32
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte
    Grazie, dopo ti aggiungo. Anche i ragazzi di STO mi stanno dando delle dritte, infatti è molto immediato come dite. Prendi, spara, bon. Mi piace. Devo ancora provare tutti gli eroi, poi vedo. Comunque sono devoto all'attacco, quindi qualcosa che faccia DPS farà sicuramente al caso mio.
    Per ora mi sono trovato bene con Soldato 76
    Non ti abituare troppo a S76 che ha fatto un'altalena di forte-nerf ed ora è di nuovo nella parte alta dell'altalena, ed è decisamente OP

    io adoro Pharah S76 anche io, poi vorrei imparare Tracer e vorrei usare di più Reaper, che è un anti tank fenomenale.
    Sombra al momento è parecchio sottotono e stanno lavorando a grossi buff sul PTR.

  13. #33
    ND
    Guest

    Re: Info su Overwatch

    Reaper mi piace, phara saputa usare é pesa, ma io miro da culo e quindi quando la prendo è un disastro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Volo
    Guest

    Re: Info su Overwatch

    molto bello, bilanciamento dei personaggi e abilità stile blizzard quindi DISASTRO
    però divertente uguale

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io non sopporto l'art direction cartoonesca, cioè sembra di essere al circo cazzo
    Quoto. Vista qualche partita ieri su twitch, dopo mezz'ora avevo l'ulcera ma poi leggo di gente che lo paragona a tf2 peccato che l'hit reg di tf2 sto gioco se la sogna

  16. #36
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Info su Overwatch

    Il più OP e sgravato è End222

  17. #37
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Info su Overwatch

    Sembra interessante Overwatch ma non mi avvicino perché poi resto fregato come con TF2: centinaia di ore di divertimento e poi dall'oggi al domani il gioco muore e non c'è più nessuno. E mi ritrovo anche con un inventario pieno di roba che aveva un valore (poco) e adesso non serve a niente
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    molto bello, bilanciamento dei personaggi e abilità stile blizzard quindi DISASTRO
    però divertente uguale
    uhm, veramente il gioco è perfettamente bilanciato :V

    edit: ok, Sombra è debole, ma giusto in comp.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Info su Overwatch

    il gioco e' bilanciato manco per il quazzo,
    si prendono sempre i soliti personaggi e le mappe alcune sono pesantemente a favore degli attaccanti e viceversa , a volte e' semplicemente una botta di culo


    in competitiva col gruppo si riduce a chi utilizza meglio le ULTimate ,
    in solo invece e' solo questione di culo perche' il microfono viene utilizzato solo per insultare.


    Io sto gioco lo trovo pesantemente piu' problematico di CS GO da cui vengo , dovo sono arrivato quasi MGE giocando in solo e in poche ore,

    anche giocando coi russi ci si riesce a coordinare bene li


    qui in OW non esiste coordinamento se non hai il team tuo.


    Inoltre la gente qui va in rage molto piu' frequentemente, visto che e' difficile valutare le prestazioni dei compagni , quindi tutti si incazzano con tutti appena il match diventa un minimo problematico.

    E' impossibile carriare le partite poi , se becchi il team di merda , e' quasi impossibile risollevare le sorti della partita anche se sei un pro

    in cs a volte vinci le competitive da solo.


    Non ci sono BOT, se qualcuno crasha non viene sostituito , la partita e' persa e il sistema ti toglie ancora piu' punti del normale.


    mi sa che torno a giocare a cs

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    il gioco e' bilanciato manco per il quazzo,
    si prendono sempre i soliti personaggi e le mappe alcune sono pesantemente a favore degli attaccanti e viceversa , a volte e' semplicemente una botta di culo


    in competitiva col gruppo si riduce a chi utilizza meglio le ULTimate ,
    in solo invece e' solo questione di culo perche' il microfono viene utilizzato solo per insultare.
    Bah, non sono d'accordo. Si prendono sempre i soliti personaggi perchè nel team c'è spazio per 6 e si prendono solo quelli più efficienti per il meta attuale, se vuoi prenderne altri puoi giocare non in comp.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su