scusate se non vi ho risposto prima, c'avevo daffà. comunque, dopo l'ultimo mio post mi sono sputtanato un'oretta leggendo manga e mi sono sentito molto più leggero. Anche dopo mi sono sfogato un sacco, quindi mo sto fresco come una rosa, o quasi.
A me non rode del voto non alto, a me rode di aver fatto na cappellata su una cosa banalissima. Quando sbagli una cosa che tu stesso pensi sia banale ti senti proprio un coglione (e so che vale per tutti). Poi zio m'ha fatto un po' girare il cazzo perchè sa che sono alterato e infila il dito nella piaga. E va beh, è j4f, che mi dovevo aspettare?
Sulla storia lavoro: io non mi aspetto di uscire e fare il gestionale. Anzi, non m'aspetto neanche di trovare un posto da gestionale con una triennale non eccellente e pure fatta stralenta. A dire il vero, vorrei proprio vedere chi è così coglione da darmi in mano una parte della sua impresa a me, che sono appena uscito dall'uni.
La scuola non prepara mai al lavoro, prepara all'esame di abilitazione per essere chiamato "dottore in...", poi il resto lo fa l'esperienza sul campo. Sono d'accordo.
Ma anche finchè sei all'uni, gli esami sono un modo per metterti alla prova. E a me piacerebbe che mi venissero bene, non tanto per il voto, quanto perchè "mi sono venuti bene" "non ho fatto cazzate anche sotto pressione e con poco tempo""ho buttato due settimane di studio in regime marine e non è stato per niente". Cose così...
ah, si tigerwoods... devo dire che è bello vedere che comincia a formarsi un proprio fan club






Rispondi Citando



