Come da titolo, qualcuno usa umidificatori in casa? Sapete consigliarmi qualche modello decente?
https://www.amazon.it/dp/B0175X44K6/?tag=agsito-21
c'è una minirece qui
Calzino bagnato sul termo e via
per "umidificare" tanti anni fa c'era non è la rai![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma allora non conviene di più condizionare la stanza? Così controlli temperatura ed umidità? Dipende quanto valgono gli strumenti.
I condizionatori deumidificano ma non umidificano
Basta sborrare sui muri di continuo![]()
No, il condizionatore scalda, raffredda e toglie umidità.
L'umidificatore ha un sistema che crea vapore micronebulizzato attingendo ad un serbatoio d'acqua e lo diffonde nell'ambiente per raggiungere livelli di umidità ideali settati secondo le preferenze dell'utente (l'ideale sia per la salute umana sia per la conservazione di strumenti musicali, mobili e qualsiasi cosa in legno o metallo è tra un minimo di 40% ad un massimo di 80%).
Gli umidificatori di ultima generazione producono vapore senza necessita di riscaldare l'acqua, sfruttano un sistema a ultrasuoni che nebulizzano l'acqua e nel contempo disintegra la polvere presente nell'aria e uccide eventuali batteri.
Si, come si può notare a furia di cercare informazioni e girare per negozi mi sto facendo una cultura sull'argomento.
io ho il problema inverso... troppa umidità.
quindi... i calzini devo metterli all'esterno?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
qui a Londra se ne vendono un sacco
Vai a farti vedere da uno bravo razza di frustrato.
E certi insulti li vai a dire a tua madre o a tua sorella, cafone che te ne spunti così a insultare dal nulla.
"Forza il lessico per far credere che ne sappia" gne gne... è una semplice discussione su un forum, datti una calmata che evidentemente hai una vagonata di paranoie e turbe mentali, nessuno vuole far credere niente.
E' qui che si parla di spacchetti?