Info su Overwatch Info su Overwatch

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 55

Discussione: Info su Overwatch

  1. #1
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Question Info su Overwatch

    Wewe
    Long story short, un amico mi ha regalato Overwatch. Non so un cazzo sul background, le classi, le cose da fare/sapere ecc. Chi ha voglia di spiegarmi qualcosina? Regalo pics via pm di mozzarelle di bufala DOCG



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  2. #2
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Wewe
    Long story short, un amico mi ha regalato Overwatch. Non so un cazzo sul background, le classi, le cose da fare/sapere ecc. Chi ha voglia di spiegarmi qualcosina? Regalo pics via pm di mozzarelle di bufala DOCG

    Nandos non ha nessun amico


    Ed hai ancora l'avatar natalizio

  3. #3
    c'hai d'accende? L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    208

    Re: Info su Overwatch

    ma gioca e basta, nà, mica è un dwarf fortress
    oh baby, una tripla!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Info su Overwatch

    Figa mi stavo ponendo gli stessi interrogativi qualche ora fa, poi mi sono guardato mezzo video di gameplay e tempo 8 secondi ho capito che é una specie di team fortress 2, magari un pelo piú articolato
    Tu ce l'hai, giocatelo e non stare qua a gnegneare

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Wewe
    Long story short, un amico mi ha regalato Overwatch. Non so un cazzo sul background, le classi, le cose da fare/sapere ecc. Chi ha voglia di spiegarmi qualcosina? Regalo pics via pm di mozzarelle di bufala DOCG
    gioca e bona, è semplicissimo, è meno casual di TF2 ma di pochissimo, sono giochi estremamente immediati entrambi.

    Competitive è la modalità competitiva wtf
    Quick Play è competitive senza la pressione delle comp
    Arcade è come erano le quick play prima (niente limite di eroi)

    La composizione standard dei team è 2 tank, 2 attacker, 2 support. Gli eroi di difesa sono ultra situazionali e puoi ignorarli nel 99% dei casi (Junkrat escluso) es. hai un cancro in metastasi? Mei. Ti serve TANTO dps indiretto, magari perchè il tuo nemico usa Bastion? Junkrat. Sei in difesa e devi bloccare chokepoint specifici? Torbjorn. Sei un ottimo cecchino ex pro player di Quake 3 ed il team sta andando come un treno ma dovete uccidere i support nemici? Widow. Sei inutile? Hanzo.
    I tank sono gli eroi più versatili del gioco, imparane almeno 2. (Consiglio Zarya assolutamente)
    Fra i support, Lucio e Ana sono i più desiderati - Lucio è molto facile e divertente, Ana è più difficile e non funziona benissimo da sola se non sei pro mentre Lucio carrya i match verso la vittoria da solo - Zenyatta è tipo eccezionale ma cura poco quindi è meglio giocarlo come secondo suppo, mentre Mercy è figa ma è caduta un po' in disgrazia (è semplicemente meno forte, di media) e Symmetra non è un support ma una macchina di morte.

    Non giocare mai Hanzo e Widow prima di farci pratica in modalità arcade e nessuno ti odierà.

    gioca and have fun
    io son galf#21919 su battlenet

  6. #6
    ND
    Guest

    Re: Info su Overwatch

    La composizione 2 2 2 per me è il cancro del gioco perché porta ad andare in stallo abbastanza presto, togliendo tutta la freschezza del gioco.
    Fortunatamente è abbastanza limitata al competitivo e nelle altre modalità più o meno ci si organizza in maniera più divertente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Info su Overwatch

    Il cast di Overwatch sembra una manifestazione per l'orgoglio stranosessuale.

  8. #8
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.029

    Re: Info su Overwatch

    le mosse son 3 per ciascuno e son tutte spiegate cliccando un pulsante. infatti non è quella la difficolta', ma giocare da soli come ho fatto io, se sei contro team un minimo sincronizzati hai gia' perso. ci sono anche indicate le stelline di difficolta' per ogni personaggio. es. bastion è uno dei piu' semplici all'inizio

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.171

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    gioca e bona, è semplicissimo, è meno casual di TF2 ma di pochissimo, sono giochi estremamente immediati entrambi.

    Competitive è la modalità competitiva wtf
    Quick Play è competitive senza la pressione delle comp
    Arcade è come erano le quick play prima (niente limite di eroi)

    La composizione standard dei team è 2 tank, 2 attacker, 2 support. Gli eroi di difesa sono ultra situazionali e puoi ignorarli nel 99% dei casi (Junkrat escluso) es. hai un cancro in metastasi? Mei. Ti serve TANTO dps indiretto, magari perchè il tuo nemico usa Bastion? Junkrat. Sei in difesa e devi bloccare chokepoint specifici? Torbjorn. Sei un ottimo cecchino ex pro player di Quake 3 ed il team sta andando come un treno ma dovete uccidere i support nemici? Widow. Sei inutile? Hanzo.
    I tank sono gli eroi più versatili del gioco, imparane almeno 2. (Consiglio Zarya assolutamente)
    Fra i support, Lucio e Ana sono i più desiderati - Lucio è molto facile e divertente, Ana è più difficile e non funziona benissimo da sola se non sei pro mentre Lucio carrya i match verso la vittoria da solo - Zenyatta è tipo eccezionale ma cura poco quindi è meglio giocarlo come secondo suppo, mentre Mercy è figa ma è caduta un po' in disgrazia (è semplicemente meno forte, di media) e Symmetra non è un support ma una macchina di morte.

    Non giocare mai Hanzo e Widow prima di farci pratica in modalità arcade e nessuno ti odierà.

    gioca and have fun
    io son galf#21919 su battlenet
    non si capisce un cazzo

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Info su Overwatch

    Nando, non farti tutte queste seghe mentali, prendi un personaggio a caso e cerca di cliccare sopra i pippotti che si muovono.

    Poi come per tutte le cose, incomincerai a migliorare.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    La composizione 2 2 2 per me è il cancro del gioco perché porta ad andare in stallo abbastanza presto, togliendo tutta la freschezza del gioco.
    Fortunatamente è abbastanza limitata al competitivo e nelle altre modalità più o meno ci si organizza in maniera più divertente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    FRESCHEZZA
    Ecco quello che picka hanzo e non supporta mai, sr 1800.

  12. #12
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.208

    Re: Info su Overwatch

    Dove sono finiti i tempi in cui si installava,si entrava sul primo server senza neanche guardare i comandi e si prendevano badilate di merda in faccia? Ora ci sono le guide,i gameplay ecc

  13. #13
    ND
    Guest

    Re: Info su Overwatch

    In realtà io di solito uso Lucio o Mercy con gli sniper sono negato da sempre, infatti adoro anche junkrat (quando dice che la mira è sopravvalutata mi fa crepare).
    Però secondo me il bello di sto gioco è provare combinazioni, tanto più che molti personaggi hanno comunque forme di autohealing ( roadhog, soldier , reaper, mei ecc ecc) e quindi anche un team con uno solo di supporto può reggere bene ( a patto che i 5 mongoli supportati non scatterino per tutta la mappa )


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Info su Overwatch

    Mi sta venendo voglia di Overwatch, adesso

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  15. #15
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Info su Overwatch

    Le stelline di difficoltà per ogni personaggio.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Mi sta venendo voglia di Overwatch, adesso
    Mah forse pure a me peró mortacci sua anche su kinguin sta tipo a 40 euro

  17. #17
    ND
    Guest

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Mi sta venendo voglia di Overwatch, adesso
    Per me è veramente un bel gioco, anche lato estetico è meraviglioso. Poi dipende come lo prendi, io non credo di essere bravo a sufficienza per il competitivo quindi gioco a cazzo per divertirmi e prendere skin


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #18
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.029

    Re: Info su Overwatch

    Anche a me ma.l ho rivenduto.mi accontento dei soliti 3 cod remastered bf1 titanfall 2. Bello cmq overwatch. Lo presi al d1

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Info su Overwatch

    io non sopporto l'art direction cartoonesca, cioè sembra di essere al circo cazzo

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Info su Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Per me è veramente un bel gioco, anche lato estetico è meraviglioso. Poi dipende come lo prendi, io non credo di essere bravo a sufficienza per il competitivo quindi gioco a cazzo per divertirmi e prendere skin


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Più che altro se non gioco con amici m'annoio, dopo qualche giorno
    Stessa cosa con TF2. Gioco un po', poi mi stufo. Però magari installo Overwatch again e provo Sombra, visto che è uscita da poco

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su