Re: Cose sciachimicare ma enjoyabili: il Mandela Effect e i loghi
in questo caso koba puoi stare tranquillo più universi paralleli non esisterebbero per davvero, nessun spreco di energie e spazio, ma esisterebbero solo infinite possibilità e probabilità di scelta tra le quali però verrebbero scelte statisticamente solo le più ponderate, ma in base a cosa sarebbero fatte queste scelte? possono esserci degli errori?
in tal caso come verrebbero corretti? quanto complesso dovrebbe essere il calcolo da fare prendendo in esame tutto l'universo conosciuto e quello che non possiamo rilevare e vedere? l'universo visibile è esteso in 95 miliardi di anni luce, con tutta la materia e energia composta da fermioni e bosoni, in più ci mettiamo il campo di Higgs, il tempo e la gravità, l'elettromagnetismo, le forze nucleari debole e forte.
lasciando perdere materia e energia oscura che non si sa ancora come funziona, se il meccanismo si inceppa, succederebbero i casini.
- - - Aggiornato - - -
adesso arriva skylupo che mi scrive che ho detto un mucchio di fregnacce però le fregnacce le ho interpretate da quello che ho letto e capito in rete e dal video.
della serie "lascia stà non hai capito un cazzo"
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock