Mah... non sono mai uscito da questa gabbia.
C'è la vita lì fuori nel dominio http://www.thegamesmachine.it/forum ???
Che posti consigliate? Scriveteli pure qui.
Sondaggio incoming...
Oggi è sabato, quindi domani è lunedì.
Cosa? IL FISTING!
Guidare lo SCANIAAAAA
Perché KymyA non si auto-sopprime?
Vuttato
Sacco di piscio
RIP RAFFO. Insegna agli angeli a giocare a Texas Holdem
Ci vorrebbe un bel pompino
Mah... non sono mai uscito da questa gabbia.
C'è la vita lì fuori nel dominio http://www.thegamesmachine.it/forum ???
Che posti consigliate? Scriveteli pure qui.
Sondaggio incoming...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
si, ma vutta cristosanto! IL TUO VOTO E' IMPOTENTE!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
pc zone è in coma praticamente
Vita fuori di questo dominio![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Console farty![]()
muh guaranteed 30fps.
una volta c'era strategici ed era quasi l'unica sezione che frequentavo
ora il nulla, sala giochi o come si chiama è dannatamente troppo dispersiva
speravo che dopo un anno mettessero su le sezioni vecchie divise per tipologia di gioco, invece è ancora la diaspora con millemila giochi mischiati..
Angolo della topa
Quindi ci sono altre forme di vita, oltre alla nostra. Interessante, nevvero..![]()
ridicola la differenza, NEL SETTORE VR, tra l'italia online e gli usa.... c'è il reddit oculus pregno di persone, di opinioni, di notizie, qua nel forum della maggiore rivista italiana sui vg, sono l'unico a portare avanti cotanta bandiera futuristicah
state sottovalutando il futuro, e ve lo dice uno che ha quasi 40 anni, mentre chi legge magari ne ha 20\25\30 e ride del VR.... aprite gli occhi, è il presente e il futuro...
Ah ok chiedi riguardo al tgm forum e basta, bè si mi muovo in giro, mi piace spammicchiare ovunque, Harry si innervosiva spesso mi pare di ricordare
Milella ha ragione cmq. Dovremmo parlare di più del VR, io per esempio vorrei un videogioco in cui ti fanno una simulazione di come lo spazio intorno a te si distorcerebbe andando vicini a un buco nero, pensa che FLESHATA, se già fleshi con i video di merda su youtube che simulano grossolanamente cosa vedresti..pensa la crytek che ti fa "THE FALL" , giocoesperienza che dura poco ma che fa fleshare generazioni...
Cazzo dovrei venderla st'idea...
Accattivante e longevo come No Man's Sky