Originariamente Scritto da
Biocane
io ho una cabina vicinissima, sono in centro citta' da 300.000 persone, una fibra 100 mega e vado mediamente a 15. se abiti in culo ai lupi non ti va piu' di 1.5, il fatto che ti continuino a dire il contrario non c'entra nulla. ho un'altra casa a 10 km dalla citta', e il mio vicino ha fatto venire fastweb che gli prometteva mari e monti con la 20 mega adsl. non arriva perchè non c'è l'allacciamento semplicemente. anche a domande esplicite negavano l'evidenza. al che ha fatto il contratto, rilevazione : 1.5 download, ha disdetto il giorno dopo . che poi disdire fastweb, altra problematica, non è semplice e c'è pure la penale. e vincono pure le cause nonostante truffino.
morale, se sei in culo ai lupi hai 2 scelte :linkem o eolo, ma anche la ti va a culo. sempre esempio mio vicino. lui con linkem va ok, io con l'antenna ad un metro di distanza vado di stramerda, semplicemente perchè mi hanno agganciato ad una cella diversa. e non c'è verso di schiodare. agendo anche sul router e' sempre lammerda pure linkem.
con le connesioni si va a culo, non puoi preventivare nulla