Qualcuno ha fastweb 20 mega con la fibra? Qualcuno ha fastweb 20 mega con la fibra?

Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Qualcuno ha fastweb 20 mega con la fibra?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Qualcuno ha fastweb 20 mega con la fibra?

io ho una cabina vicinissima, sono in centro citta' da 300.000 persone, una fibra 100 mega e vado mediamente a 15. se abiti in culo ai lupi non ti va piu' di 1.5, il fatto che ti continuino a dire il contrario non c'entra nulla. ho un'altra casa a 10 km dalla citta', e il mio vicino ha fatto venire fastweb che gli prometteva mari e monti con la 20 mega adsl. non arriva perchè non c'è l'allacciamento semplicemente. anche a domande esplicite negavano l'evidenza. al che ha fatto il contratto, rilevazione : 1.5 download, ha disdetto il giorno dopo . che poi disdire fastweb, altra problematica, non è semplice e c'è pure la penale. e vincono pure le cause nonostante truffino.

morale, se sei in culo ai lupi hai 2 scelte :linkem o eolo, ma anche la ti va a culo. sempre esempio mio vicino. lui con linkem va ok, io con l'antenna ad un metro di distanza vado di stramerda, semplicemente perchè mi hanno agganciato ad una cella diversa. e non c'è verso di schiodare. agendo anche sul router e' sempre lammerda pure linkem.

con le connesioni si va a culo, non puoi preventivare nulla
    Ultima modifica di Biocane; 09-02-17 alle 14:34

Senior Member L'avatar di hoffmann

Re: Qualcuno ha fastweb 20 mega con la fibra?

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io ho una cabina vicinissima, sono in centro citta' da 300.000 persone, una fibra 100 mega e vado mediamente a 15. se abiti in culo ai lupi non ti va piu' di 1.5, il fatto che ti continuino a dire il contrario non c'entra nulla. ho un'altra casa a 10 km dalla citta', e il mio vicino ha fatto venire fastweb che gli prometteva mari e monti con la 20 mega adsl. non arriva perchè non c'è l'allacciamento semplicemente. anche a domande esplicite negavano l'evidenza. al che ha fatto il contratto, rilevazione : 1.5 download, ha disdetto il giorno dopo . che poi disdire fastweb, altra problematica, non è semplice e c'è pure la penale. e vincono pure le cause nonostante truffino.

morale, se sei in culo ai lupi hai 2 scelte :linkem o eolo, ma anche la ti va a culo. sempre esempio mio vicino. lui con linkem va ok, io con l'antenna ad un metro di distanza vado di stramerda, semplicemente perchè mi hanno agganciato ad una cella diversa. e non c'è verso di schiodare. agendo anche sul router e' sempre lammerda pure linkem.

con le connesioni si va a culo, non puoi preventivare nulla
    Pensa che io, nella stessa città, ma in periferia, faccio 65 in down e 18 in up.
    Con Fastweb, ovviamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su