PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 155

Discussione: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.519

    PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Dai su, me lo fai a quanto, dai.

    Ah, domanda generale visto che ci sono:
    a livello di funzionamenti, anche su iPhone ci sono delle magie justworkanti o tutto procede liscio?

    No, non parlo di crackare il sistema e installarci un misuratore di pressione sotterranea e altre cretinate che fate in tanti, parlo di usarlo normale ma facendo il figo e scattando foto goduriose in giro. Le fa bene le foto? Le fa bene!?!?

  2. #2

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    SE

  3. #3
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.519

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    SE
    AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.767

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Prendere ancora iphone al giorno d'oggi.

    Tra l'altro nemmeno il top di gamma che almeno per alcuni è uno status symbol.

  5. #5
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.519

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Prendere ancora iphone al giorno d'oggi.

    Tra l'altro nemmeno il top di gamma che almeno per alcuni è uno status symbol.
    Status symbol mi ci sciacquo i coglionelli, il SE mi piace come design/dimensioni nngghh super pequeno

    Sigh...dai Tene regalamelo che non ci posso spendere i soldi.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.149

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    ma va la. arrivato ieri lo xiaomi redmi s3. Cioé cazzofiga, design da paura che caga in testa anche all'ifone né. E piú che altro costa tipo 6-7 volte meno Io l'ho pagato 140 dollah spedito. Poi oh, é il mio primo smartphone non c'ho ancora manco messo la sim perché c'ho quella vecchia grossa e non c'entra, peró mi pare vada una meraviglia. Tutto fluido, scarica la roba veloce, i giochi girano, sensori vanno alla grande, il gps va molto meglio dell'iphone 6 plus (ce l'ha la mia donzella), non scherzo Ma soprattutto il cellulare quando l'ho acceso aveva il 38% di carica. L'ho sfondato con wifi acceso sempre e cazzeggiandoci alla grande e si é sparato subito 16 ore prima della ricarica, avvenuta quando la batteria era al 7%. Zomma, tutto promette bene

    Ora c'é una questione da snodare, che credo sia l'ultimo bastione che puó avere un senso per apple: L'ECOSISTEMAH tm.

    si puó fare qualcosa con android che me lo sincronizza flawlessly con winnoz 10? Tipo sai, stessa app per le mail, chrome (chrome credo basti l'account google ). Insomma, istruitemi e fatemi diventare un vero uomo managger che mi compro anche l'auricolare bluetooth e mi faccio i risvoltini e un tribale che mi esce sul braccio dalla camicia rimboccata My body is ready!
    Ultima modifica di Dadocoso; 26-01-17 alle 10:29

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Dai su, me lo fai a quanto, dai.

    Ah, domanda generale visto che ci sono:
    a livello di funzionamenti, anche su iPhone ci sono delle magie justworkanti o tutto procede liscio?

    No, non parlo di crackare il sistema e installarci un misuratore di pressione sotterranea e altre cretinate che fate in tanti, parlo di usarlo normale ma facendo il figo e scattando foto goduriose in giro. Le fa bene le foto? Le fa bene!?!?
    Il prezzo dell'SE da 64GB, con l'uscita del 7, è sceso appena, da 609€ a 569€. Quello da 16GB costa sempre 509€. Prezzi ufficiali.

    Su glistockisti il 64 si trova a 409€, e il 16 a 369€. 16GB sono pochissimi, ma se uno col tel ci fa poche robe potrebbero anche bastare. Il telefono in sé va benissimo, è piccolo ed è praticamente il secondo telefono più veloce al mondo, dopo l'iPhone 7

    Non lo consiglierei a chi non ha anche altra roba Apple, ma dato che tu hai già macbook e iPad potrebbe essere utile. Sincronizzare i contatti sul mac, le note, promemoria, rispondere al telefono dal mac ecc. sono tutte cose che i winfag che usano android si sognano.

  8. #8
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.834

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    569€ un telefono vecchio, no mi raccomando, fate la fila per comprarlo!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il prezzo dell'SE da 64GB, con l'uscita del 7, è sceso appena, da 609€ a 569€. Quello da 16GB costa sempre 509€. Prezzi ufficiali.

    Su glistockisti il 64 si trova a 409€, e il 16 a 369€. 16GB sono pochissimi, ma se uno col tel ci fa poche robe potrebbero anche bastare. Il telefono in sé va benissimo, è piccolo ed è praticamente il secondo telefono più veloce al mondo, dopo l'iPhone 7

    Non lo consiglierei a chi non ha anche altra roba Apple, ma dato che tu hai già macbook e iPad potrebbe essere utile. Sincronizzare i contatti sul mac, le note, promemoria, rispondere al telefono dal mac ecc. sono tutte cose che i winfag che usano android si sognano.
    0/10, Airdroid fa tutto e su tutti gli OS senza doverti per forza convertire alla frocianza

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.149

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio


    0/10, Airdroid fa tutto e su tutti gli OS senza doverti per forza convertire alla frocianza
    emmeddiccappa illuminami!!

  10. #10
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.834

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    emmeddiccappa illuminami!!
    https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid
    Gratis? check
    Funziona senza doversi registrare su rete locale? check
    Funziona pure via internet previo ovvio login? check
    Puoi installare roba, copiare file, leggere messaggi? check, check, motherfucking check
    Più tonnellate di altra robbbbba

    Installi sul cell, avvii, vai all'URL che ti dice lui da PC e dal browser gestisci tutto il tuo telefono, automagically che la apple in confronto è la fata madrina ignorante con gli incantesimi che finiscono a mezzanotte perchè non hai pagato il genius

  11. #11
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Segnalo pure mightytext e pushline
    Usavo pushbullet, poi i prezzi lol
    Ultima modifica di Fruttolo; 26-01-17 alle 11:43

  12. #12
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.519

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Mdk vorresti dirmi che a te l'Iphone SE non piace molto? Stai cercando di suggerirmi questo?

  13. #13
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.834

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mdk vorresti dirmi che a te l'Iphone SE non piace molto? Stai cercando di suggerirmi questo?
    Ti dirò, se fossi gay, anzi, se fossi donna e gay insieme, e bionda, e ritardata dalla nascita, con i genitori ricchi e un chihuahua come unico amico, forse che forse lo valuterei come ultima opzione nel caso il vibratore anale avesse finito le pile

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Non è vecchio ha tutti gli interni di un iPhone 6S, 2Gb di ram (come l'iPhone 7, che per iOS sono tanti) rispetto ad un Android di pari prezzo VOLA, e continuerà a farlo per altri 3-4 anni senza problemi, sempre con le ultime versioni di iOS. A differenza degli Android che fra un anno neppure li aggiorni.

    È un acquisto che ha senso per un nerdazzo? Assolutamente no.

    È un acquisto che ha senso per un povero? Col cazzo.

    È un acquisto sensato per un macfaggot che vuole solo qualcosa di tascabile, robusto, relativamente economico, che gli duri per anni senza doverlo formattare ogni tot e senza pensare a virus e la solita merda android? Avoja.

    Poi sì potete linkare tutti i programmini che volete, non saranno mai comodi come l'integrazione automatica nativa

  15. #15
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.834

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non è vecchio ha tutti gli interni di un iPhone 6S, 2Gb di ram (come l'iPhone 7, che per iOS sono tanti) rispetto ad un Android di pari prezzo VOLA, e continuerà a farlo per altri 3-4 anni senza problemi, sempre con le ultime versioni di iOS. A differenza degli Android che fra un anno neppure li aggiorni.

    È un acquisto che ha senso per un nerdazzo? Assolutamente no.

    È un acquisto che ha senso per un povero? Col cazzo.

    È un acquisto sensato per un macfaggot che vuole solo qualcosa di tascabile, robusto, relativamente economico, che gli duri per anni senza doverlo formattare ogni tot e senza pensare a virus e la solita merda android? Avoja.

    Poi sì potete linkare tutti i programmini che volete, non saranno mai comodi come l'integrazione automatica nativa
    > integrazione nativa
    > 1200€ di portatile per averla

    > installare un app
    > free su qualunque OS

    Fammi pensare
    Also, 569€ e schermo minuscolo + hardware di un telefono di ormai 2 anni fa, mi sembra un affarone

    > VOLA, e continuerà a farlo per altri 3-4 anni senza problemi*
    * solo se non lo aggiorni per altri 3-4 anni

  16. #16
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.390

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ti dirò, se fossi gay, anzi, se fossi donna e gay insieme, e bionda, e ritardata dalla nascita, con i genitori ricchi e un chihuahua come unico amico, forse che forse lo valuterei come ultima opzione nel caso il vibratore anale avesse finito le pile
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #17

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    > integrazione nativa
    > 1200€ di portatile per averla

    > installare un app
    > free su qualunque OS

    Fammi pensare
    Also, 569€ e schermo minuscolo + hardware di un telefono di ormai 2 anni fa, mi sembra un affarone

    > VOLA, e continuerà a farlo per altri 3-4 anni senza problemi*
    * solo se non lo aggiorni per altri 3-4 anni
    Però un Google Pixel da 900€ ti va bene eh?

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    > integrazione nativa
    > 1200€ di portatile per averla

    > installare un app
    > free su qualunque OS

    Fammi pensare
    Also, 569€ e schermo minuscolo + hardware di un telefono di ormai 2 anni fa, mi sembra un affarone

    > VOLA, e continuerà a farlo per altri 3-4 anni senza problemi*
    * solo se non lo aggiorni per altri 3-4 anni
    Tutto 0/10

    < Se sei già un macfaggot ti compri l'iPhone, non che ti compri l'iPhone e dopo devi spendere 4k€ di roba Apple così è tutto integrato.

    < Se è un'app è free su android e a pagamento su iOS è certamente una app pessima. Also volere tutto gratis -> poveraccio's way of life -> la roba buona costa

    < Lo schermo piccolo è una scelta

    < Meglio un iPhone lento aggiornato che un Android "veloce" con android di 4 anni fa e app che non girano e vulnerabilità ecc.ecc.

    Che poi se uno spende 150 euro all'anno per un nuovo android cinese va anche bene, a me fanno pena quelli che prendono android da 7-800€ e l'anno dopo sono già rottami

  19. #19
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.834

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Però un Google Pixel da 900€ ti va bene eh?
    Assolutamente si, top di gamma come mamma Google l'ha sempre sognato

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.149

    Re: PARANOIR ma allora è calato sto benedetto SE ?

    ok allora, per favore mi spiegate quali sono le bellezze dell'ecosistemah eppol? No sul serio, no post flame, voglio capire.

    Allora io su sto android praticamente sto usando l'appina default per la mail, ho settato i miei account in imap ed é tutto ben sincronizzato col mio computer con su opera mail. Deleto da qualsiasi parte e mi si sincronizza subito dall'altra. Cosa importante questa!

    Poi, cos'altro potrei voler sincronizzare? Browser, sincronizzo con google account, molto importante anche questo!

    Altro?

    Col programma che mi hai consigliato tu MDK praticamente posso controllare il cell da desktop tramite lan o wifi o internet... correct? Elencami un paio di scenari in cui puoi fare roba utile salvatempo sfruttando quel programmino per favore!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su