Visualizzazione Stampabile
-
Re: Warhammer 40K
mi sembra di si ma più curato rispetto a quello sul cavaliere grigio fatto da un altro studio...
quasi assiste al rituale.. guidato dal tecnoprete...e i servitori...
immagino ogni spacemarine che deve esser vestito...
milioni di cerimonie.. nella vestizione e nella svestizione...
:fag:
-
Domanda: mettiamo il caso che dai resti biologici del imperatore si può realizzare un clone..
i figli del imperatore rivedendolo cosa potrebbe succedere?
-
il nuovo si metterebbe d'accordo con l'ecclesiarchia per farsi dichiarare la nuova reincarnazione dell'imperatore e il vecchio resterebbe a fare da faro nel warp. potrebbe essere buono per far entrare in gioco come si deve sia il king in yellow che il silent king con anche una nuova mega iper ultra flotta tiranide su scala galattica ^^
se vogliono fare le cose ancora piu' drammatiche per l'umanità, scisma con una nuova crociata. metà di qua e metà di là :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
Domanda: mettiamo il caso che dai resti biologici del imperatore si può realizzare un clone..
https://i.4pcdn.org/tg/1514589306391.jpg
-
-
Scusate, ragazzetti ultra-nerdZ, cercavo un elenco completo degli omnibus di 40k...cosa saranno, un duecento librozzi?
:timido:
-
-
Citazione:
Lurge
Quali figli? I primarchi ?
-
Citazione:
von right
Si, gia' visto, non comodissimo da scremare(e quasi certamente incompleto) :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiwaz
Quali figli? I primarchi ?
Gli dai pure corda, Chiw?
Clonare l'Imperatore Dio dell'umanita' :facepalm:
-
i sogni di oggi sono le realtà di domani :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Gli dai pure corda, Chiw?
Clonare l'Imperatore Dio dell'umanita' :facepalm:
Che poi perchè mai clonarlo quando basta ucciderlo :asd:
-
Clonare l'imperatore è un ipotesi che è stata accarezzata dal molti, non ultimo Fabius Bile.
Ricordo un romanzo dove si parlava di una stra-mega-ricca famiglia di Rogue Traders che possedeva una lettera originale dell'imperatore con sigillo fatto col suo sangue e di gente che voleva metterci le mani
-
Citazione:
Nightgaunt
Clonare l'imperatore è un ipotesi che è stata accarezzata dal molti, non ultimo Fabius Bile.
Eh.
Appunto.
Chiudiamo prima che a qualcuno meno indulgente venga voglia di bruciare tutto.
-
Citazione:
Marlborough's
Eh.
Appunto.
Chiudiamo prima che a qualcuno meno indulgente venga voglia di bruciare tutto.
scusa ma a te cosa te ne frega se pongo delle domande banali per chi spende fottolioni per libri,romanzi ecc.
Io sono povro e utilizzo questo canale per porre domande volte ad approfondire meglio alcune situazioni no!!
:snob:
-
Magari sparo una supercazzola...ma mi pare di ricordare che l'imperatore sia frutto di un suicidio di massa di "sciamani" che vedevano la fine dell'umanità vicina...quindi hanno riunito la loro forza in un unico individuo...non è propriamente una cosa genetica.
Col suo seme genetico, come detto da chiwaz, sono appunto nati i primarchi ...e aggiungo io....che sono una versione "inferiore" dell'imperatore, perché non nati dall'essenza originaria.
Detto ciò l'imperatore ha sempre utilizzato super uomini (non umani) per le sue guerre...per poi fargli fare una brutta fine...e probabilmente sarebbe successo la stessa cosa a tutti gli astartes e primarchi annessi...
I primi xeno...sono appunto gli stessi space marines (ognuno con le proprie mutazioni e problemini vari...) creati per combattere gli xeno... ma finito il loro utilizzo....tutti nella pattumiera.
Poi è successo che l'imperatore sia schiattato...l'hanno fatto diventare culto...e bla bla...
Queste sono le basi dell'ambientazione che io conosco o che penso di conoscere...
-
Citazione:
Orologio
Magari sparo una supercazzola...ma mi pare di ricordare che l'imperatore sia frutto di un suicidio di massa di "sciamani" che vedevano la fine dell'umanità vicina...quindi hanno riunito la loro forza in un unico individuo...non è propriamente una cosa genetica.
Col suo seme genetico, come detto da chiwaz, sono appunto nati i primarchi ...e aggiungo io....che sono una versione "inferiore" dell'imperatore, perché non nati dall'essenza originaria.
Detto ciò l'imperatore ha sempre utilizzato super uomini (non umani) per le sue guerre...per poi fargli fare una brutta fine...e probabilmente sarebbe successo la stessa cosa a tutti gli astartes e primarchi annessi...
I primi xeno...sono appunto gli stessi space marines (ognuno con le proprie mutazioni e problemini vari...) creati per combattere gli xeno... ma finito il loro utilizzo....tutti nella pattumiera.
Poi è successo che l'imperatore sia schiattato...l'hanno fatto diventare culto...e bla bla...
Queste sono le basi dell'ambientazione che io conosco o che penso di conoscere...
Si infatti, come ho sempre inteso io la questione, i poteri dell'imperatore non dipendono dalla sua "genetica".
Infatti, se non ricordo male, dovesse morire i poteri passerebbero ad un "perpetuo" (che non ricordo bene, sono in qualche modo legati anche al gene dell'imperatore?).
Poteri che immagino sarebbero ancora più accresciuti da millenni di credo imperiale (come sigmar, che umano sopra le righe, ha "raccolto" nei secoli potere grazie alla fede rendendo la sua figura divina a tutti gli effetti)
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Non è che passano ad un perpetuo...è l'imperatore che è un perpetuo :asd:
Quindi c'è chi crede che il modo migliore per riaverlo in forma sia ucciderlo perchè tanto torna in vita come nuovo :asd:
Non lo fanno perchè cmq non si ha la certezza che lo sia, lo si deduce dal fatto che ogni primarca ha ereditato una o due specifiche caratteristiche dell'imperatore e vulkan è un perpetuo.
Btw loro non sono neppure gli unici come l'imperatore non è l'unico psichico...solo che lui è il top del top in ogni campo :asd:
Cmq gli sciamani non si sono suicidati, hanno fuso le loro entità per dare viata all'imperatore.
E no, l'imperatore non è uso liberarsi dei sottoposti :asd:
Si è liberato dei thunder warriors perchè erano un primo tentativo ed andavano bene per prendere il controllo della terra.
Certo, se alla fine della grande crociata gli astartes si fossero rivelati un problema (come i tw) sicuramente li avrebbe eliminati ma è stato spiegato più volte come non fossero stati creati solo per combattere (anche se più legioni effettivamente temevano l'obsolescenza).
-
-
Citazione:
Orologio
Poi è successo che l'imperatore sia schiattato..
Certo, gli sono andate di traverso le tagliatelle e non c'era nessuno pronto a praticargli una tracheotomia col tappino della Bic...ma perche' e' cosi' poco serio 'sto thread?
:uooo:
-
Domanda: nel video promo space marines II come mai i soldati della guardia imperiale si inginocchiano al passaggio dei tre ultramarine?