Il Netflix dei file stl cit.
Visualizzazione Stampabile
Ho visto la pubblicità. :asd:
Pensavo più a nomi come OPR, Anvil Industry, Comet Lord, Crippled God Foundry, e millemila altre.
Patreon... pff. Come Napster aveva il suo emule, anche il mondo degli stl vive di pirateria.
Il mio HD sta scoppiando!
Sembra che abbiano ammazzato Yarrick.
Alas, poor Yarrick
hanno ammazzato Yarrick ma Yarrick è vivo!!
:fag:
Vabbè ormai aveva millemila anni.
Certo che ai fini propagandistici farebbero meglio a nascondere la cosa, altrimenti stavolta Thraka non lo ferma nessuno.
in before: yarrick è diventato un perpetuo, reso tale dagli orchi che lo credono immortale :rullezza:
Yarrick era già morto in un vecchio supplemento Apocalypse, poi l'hanno retconnato.
Yarrick era morto serenamente di vecchiaia dopo essersi ritirato dal servizio attivo per andare ad insegnare alla Schola Progenia, ma l'hanno retconnato.
Le ultime sono che Yarrick è morto, ucciso da Angron, e Ghazghkull ci è rimasto male (voci di corridoio, BTW).
Oi! Me boyz! Me favorite 'umie got stomped by angry icky bigboy outta warpspace! He stole 'is 'ead off, me mate Old Bale Eye!! I'M PISSED!
WE GONNA KRUMP 'IS STUPID SKULL, YA HEARD THAT?!!? GIT OFF YA SORRY ASS, PAY TEEF TO TA MEKS, KICK A GRETCHIN FO' GOOD MEASURE AND BE READY FOR SOME SERIOUS WAAAAAAGH!
Ghazghkull sfido io che c'è rimasto male in fondo in fondo gli vuole bene a Yarrick !!
stile quasi amici...
:asd:
- - - Aggiornato - - -
ma la cosa comica è che gli orki grossi raccontano le sue avventure facendolo passare per umano feroce agli orchetti...
che tremano per la paura...
:asd:
in un attimo di follia ho ordinato Warhammer 40k Conquest, il gioco di carte.
qualcuno lo conosce? vale la pena investire subito nelle espansioni?
al tempo lo volevo comprare anche io, ma avrebbe fatto la polvere come tutti gli altri giochi di società che compro :bua: poi i giochi di carte sono una droga per me, partirei per la tangente volendole collezionare tutte :stress:
che mi viene il dubbio che non l'abbia realmente preso poi :uhm:
comprerei solo uno o due warpacks (a trovarli in italiano, visto che le uniche persone con cui potrei giocarci non conoscono l'inglese) giusto perché nelle recensioni del pacco base leggevo che il set di carte è abbastanza striminzito ed obbliga a fare alleanze tra eserciti impossibili nel lore di wh 40k...non voglio appesantirlo con centinaia di carte in più.
Premetto che coi tuoi soldi sei libero di fare ciò che vuoi, però non capisco cosa compri a fare i giochi di società se poi non hai nessuno con cui giocarci.
Non è che ci vuole molto, basta andare in una fumetteria o locale simile, organizzarsi con qualcuno e trovi tutti i compagni di gioco che vuoi. Senza contare le pagine facebook e telegram di gruppetti locali di appassionati.
Che sia morto non mi interessa, tanto ci giocherei solo con un paio di amici o mia nipote :asd:
Il fatto che non siano carte collezionabili (come immagino sia invece il Magic WH 40k) è un grosso pregio.
A dire il vero è il contrario :D
Magic WH è un formato Commander. Prendi il pacchetto da 100 carte e finita li.
Qui o ti prendi il base, o vai anche di espansioni.
Ma appunto essendo un gioco morto se ti prendi tutte le espansioni hai finito li.
EDIT: Visto che siamo sotto Natale, sono magnanimo e se vuoi ti passo un sito molto utile.