magic warhammer non ha la meccanica da collezione delle magic dove devi svenarti di bustine per cercare di collezionarle tutte? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
magic warhammer non ha la meccanica da collezione delle magic dove devi svenarti di bustine per cercare di collezionarle tutte? :uhm:
Non conosco il significato :bua: vuol dire che sono mazzi pre costituiti, fatti e finiti? :uhm:
Pre costruiti in partenza si. Hai 99 carte massimo. 1 commander sempre sul tavolo, che puoi giocare sempre con le terre.
Si gioca anche in 4.
- - - Aggiornato - - -
Ti giro il PM. Dovrebbe essere tutto legale, ma non si sa mai.
urca :pippotto:
ecco ora mi hai fatto venire voglia di prenderli tutti visto che è una spesa "una tantum", così da metterli in un raccoglitore :bua: non sono uno che ci gioca, ma gli è sempre piaciuto mettere le carte nei raccoglitori per collezione :sisi:
omg in un topic di Warhammer si parla di giochi di società :asd:
grazie del pm
oggi è arrivato sia il pacco base sia i tre war packs... bellissimo, non vedo l'ora di provarlo, sperando di avere tempo.
pagato meno che su amazon ecc? :uhm: hai preso warhammer magic? :uhm:
pm anche a me.
1) su Amazon Warhammer 40k Conquest non si trova nemmeno più, ti ricordo che è fuori produzione da qualche anno. io ho comprato il pacco base su IBS a 30€ ed i tre warpacks su uplay.it a 7€ l'uno (ordine di devastazione, agguato dal profondo e l'ultima mossa). Su Amazon ho comprato giusto le buste.
2) ho curiosato i prezzi di Warhammer 40k Magic...per chi ha poco tempo libero come me il deck building è purtroppo ingestibile, quindi i mazzi preconfezionati sono un'ottima idea, ma non a 50€ l'uno :asd:
Capito, grazie :sisi:
Comunque con Natale ho completato il trittico regolamento +2 supplementi Astartes per la Horus Heresy.
Non ci giocherò mai.
Coi libri ho finito Echoes of Eternity e sono in pari. Libro della madonna, peraltro.
Se ti consola, in casa ho due starter box della HH (uno per me e uno per mia moglie, che ha fatto l'acquisto "di coppia"), ancora incellophanati. :bua:
Ho saltato solo le antologie di racconti a parte Mark of Calth.
Dei libri sono saltabili sicuramente The Damnation of Pythos che è un filler e pure palloso, e penso Battle for The Abyss che non aggiunge granché.
Anche i libri dedicati ai Dark Angels non mi sono piaciuti granché, al massimo leggi il primo e poi vedi se leggere riassunti.
Sono filler, ma ben fatti, Nemesis e The Outcast Dead.
Vieni a giocare in Legio Chiwaz!
Io feci la cazzata di interrompere intorno alla metà della serie e adesso non mi ricordo più un cazzo, specie di quei mega segoni mentali di John Grammaticus, i perpetual, io sono Alpharius e compagnia bella.
Mi sa che devo ricominciare daccapo prima o poi.