Visualizzazione Stampabile
-
Re: Warhammer 40K
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxx
domanda, che ho iniziato Horus Rising da qualche giorno...i 60 libri della Horus Heresy te li sei sparati tutti? ce ne sono alcuni imprescindibili ed altri "filler" o comunque evitabili tramite riassunto? :bua: Giusto perché tutti non li leggerò mai...
Io sono arrivato agli ultimi 4, a mio avviso vanni letti tutti anche se non sono tutti allo stesso livello.
Se devi saltarne tanto vale non leggere la saga.
-
Oddio, alcuni sono effettivamente inutili. Tutto quelli dei da ad esempio. Anche pharos é dimenticabile
-
Von Right, grazie della risposta, capisco benissimo che non sia bello tappare buchi con i riassunti... ma 60 libri sono davvero una enormità! se ci fosse qualche arco narrativo più importante degli altri (ho letto in diverse discussioni che i primi 5 volumi, ad esempio, sono imprescindibili) potrei almeno arrivare a Siege of Terra con ancora la voglia di leggerla...
-
La saga racconta tutti gli eventi da vari punti di vista, anche i filler servono a dare "gusto" che poi non li definirei filler, piuttosto raccontano parti meno note ma non per qusto necessariamente meno interessanti.
Se non vuoi leggerli tutti allora secondo me fai prima a leggere l'incipit di ognuno e leggerti quindi quelli che più ti interessano.
-
I libri dei DA vanno letti soprattutto per apprezzare il loro omnibus ambientato nel 40k dello stesso autore
-
-
-
ROTFL che mega tamarrata quel coso degli Emperor Children :asd:
-
Citazione:
Nightgaunt
ROTFL che mega tamarrata quel coso degli Emperor Children :asd:
una roba alla pimp mi chaos!!
-
Citazione:
Lurge
una roba alla pimp mi chaos!!
Ha pure le poppeh :asd:
-
Citazione:
Nightgaunt
Ha pure le poppeh :asd:
non a caso gli adepti di Slaanesh hanno una tetta di donna...
:fag:
-
1) di quanti romanzi si tratta?
2) sono tutti in inglese (li capirei, ma vojoa di sbattermi poca :asd: )?
3) costano molto?!
4) auto :rotolul: per le risposte :asd:
-
Citazione:
showa
3) costano molto?!
1) infiniti
2) qualcuno lo trovi in italiano
3) dipende da dove il prendi 8)
4) profit
-
Citazione:
showa
3) costano molto?!
tralasciando altri modi per recuperarli, costano tutti (i libri di Horus Heresy) intorno ai 9,00 €/cad, sia su Amazon, sia su la Feltrinelli, sia su Rakuten Kobo. Spero che durante i saldi si possa fare man bassa.
-
Un mega-iper schema per poterli leggere in ordine cronologico e separare canon e non esiste? O rischio di essere tacciato di eresia?! :fag:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
showa
Un mega-iper schema per poterli leggere in ordine cronologico e separare canon e non esiste? O rischio di essere tacciato di eresia?! :fag:
https://1d4chan.org/wiki/Horus_Heres...in_Book_Series
-
Citazione:
Gilgamesh
Merci. Ma come fate a ricordarvi tutto quanto, quando i romani e racconti sono così tanti? Io abbandonai i libro di GoT anche per gli intrecci e vicende e personaggi troppo troppo estesi.
-
Vai su lexicantum e leggi i riassunti
-
Citazione:
showa
Io abbandonai i libro di GoT anche per gli intrecci e vicende e personaggi troppo troppo estesi
io lo abbandonai perché dimenticavo più o meno tutto nell'attesa tra un libro e l'altro, qui almeno sono già (quasi) tutti usciti.
-
Got lo dovrei iniziare di nuovo dati i tempi biblici tra un volume e l'altro ( il primo lo iniziai nel 2003 o giù di lì).
HH alla fine ne hanno fatti così tanti che li leggi uno dietro l'altro senza nessun problema.
A proposito, ma Sevatar che fine ha fatto?