ah no quello no, però.. :nono:
Visualizzazione Stampabile
ah no quello no, però.. :nono:
qui ci sono un po' di soldi investiti :bua:
https://www.youtube.com/shorts/KcfGV...?feature=share
questo è preso dal 2? :cavalca:
si nell'ultima missione :sisi:
buu gmork mi ha spoilerato, maledetto
ops che faccio metto lo spoiler? :asd:
io non avevo visto un cazzo, però sono bravo io a evitare spoiler :asd: vabbeh non è un problema eh, sto scherzando.
Quando l'ho vista online ho pensato che fosse tratta da uno di quei video gameplay farlocchi che fanno quando annunciano il gioco, visto che ancora non mi ci ero imbattuto :sisi:
poi giocando l'ho baccato proprio verso l'ultima ora di gioco :asd:
ma questo è a testimonianza di come abbiano sparato tutte le carte solo all'ultima mano della campagna, che ha fatto un balzo in avanti rispetto alle altre missioni :sisi:
Questo gioco ha fatto risparmiare miliardi di danari in trattamenti di rimpiazzo del testosterone a milioni di nerdZ gracilini ed acneici :asd:
Vedo che hanno una roadmap bella nutrita, peccato manchino DLC-storia, almeno per ora :uhm:
il forum di steam straborda di topic sul fatto che mancano le donne e l'inclusività :sisi: quindi mi aspetto che mettano chessò, le sorelle guerriere almeno in un prossimo DLC :bua:
Da quel che leggo sono problemi tecnici.
Io penso che lo pescherò per vedere se mi gira con la gtx 970, prima di comprarlo
Quelli sul forum di steam aprono quei topic woke per macinare clown awards e relativi Steam point.
Sulla soglia delle 40K recensioni(in due giorni) e' tornato molto positivo.
Che manicomio del ca**o :asd:
:bua:
:asd: