Ci giocavo anche con la 2060, non ricordo problemi
Visualizzazione Stampabile
Ci giocavo anche con la 2060, non ricordo problemi
A leggere su redd*t sembra che sia un problema con AMD, e dicono di metterlo in modalità borderless, stasera provo ma mi girerebbe un po' le palle
Hanno patchato il bug dell'fsr4, ora si può usare e gira come dovrebbe, gg
https://www.youtube.com/watch?v=Ozt22B0Wt-I
30 dollari (chissà in euro) + 30% di sconto per chi ha il (i ?) vecchio :sisi:
Per quanto mi riguarda è ottimo perché DoW 1 è probabilmente l'ultimo gioco "di fascia alta" che nasce con lo standard della risoluzione a 4:3 e per risparmiare in risorse, avendo modelli in 3d molto dettagliati per l'epoca, ha uno zoom eccessivo sulle unità come standard di gioco, che al giorno d'oggi da fastidio...
Bisogna vedere se lo lasciano 1 a 1 o se modificano l'HUD e appunto il PoV...e sinceramente (per me) costa troppo poco e ho visto troppi pochi miglioramenti...e in questo video non hanno fatto vedere nulla (per vergogna?).
Sperem....lo attendo tanto tanto tanto anche perché sul mio sistema il primo resta ingiocabile...
- - - Aggiornato - - -
Ah...sono nella colsed beta da qualche mese di un gioco nemmeno annunciato....il seguito di Flashpoint Campaigns: Southern Storm...
Ma voi bestie non sareste in grado di apprezzarlo...ma è una cazzo di figata...turni asincroni in tempo reale che si svolgono in contemporanea (scrivo asincroni perché a seconda delle situazioni sul campo e dell'esercito si può avere un tempo più o meno lungo rispetto all'avversario prima di potere dare nuovi ordini).
Sono counter rossi vs counter blu? O magari i verdi nelle espansioni?
è uscito DoW: DE, su gog viene 19,90 se si ha già la versione originale (anniversary)
qualche impressione/feedback?
A natale lo vendono al 50%
Operazione pigrissima
Sta a 17 euro su steam fino al 28 agosto. Io non lo comprerò,, non mi sembra che sia stato fatto granché e sinceramente con DoW ho già dato, ai suoi tempi ci giocai tantissimo. Facessero un 4 fatto bene... Ma è più probabile che esca total war 40k
Frega un cazzo a nessuno, ma la 10° è praticamente morta (opzioni consolidate, dataslate cicliche, liste flavor ingiocabili/nukate, solito problema dei 2K che sforano le 5 ore per 4 turni), e in più cominciano a girare insistentemente i rumors sulla 11°, che da calendario GW dovrebbe scappar fuori la prossima estate...
E invece...
Spero che questo non significhi che non faranno un total war...
https://www.youtube.com/watch?v=EFDk8YmUHyM
Un total war è sempre stato improbabile per la struttura stessa del gioco...
iniziava proprio oggi la raccolta hachette, 2 euro per un capitano in termie
Yep, preso oggi il captain infatti e probabilmente prenderò la roba degli UM e basta :sisi: le altre patrol non mi piacciono per nulla nemmeno come ispirazione da montare e dipingere e in più lo spazio è quello che è.
Poi la roba che ho ancora da montare e dipingere è talmente tanta (la signora ha deciso di prendermi dei reaver, un captain su jumpack e dei devastator) che metterci pure la raccolta hachette di roba che non mi interessa impazzisco :asd:
per i maronzi c'è il capitano, il librarian in terminator, il cappellano in moto, 5 termie e 5 infernus
io sto proprio ora strippando i miei ultramarine perché voglio farli WHITE CONSULS, che idee del cazzo mi vengono ad agosto :asd: