Visualizzazione Stampabile
-
Re: Warhammer 40K
-
L'Imperatore come sta di salute?
-
L'imperatore è morto 10k anni fa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
L'imperatore è morto 10k anni fa!
Eresia!
-
Magari Cawl ha trovato il modo per produrre i Custodes in massa.
-
Beh sul sito vengono presentati come fossero un esercito a parte, come gli infiltrati genestealer e gli arelecchini Eldar.
-
Citazione:
Recs
Beh sul sito vengono presentati come fossero un esercito a parte, come gli infiltrati genestealer e gli arelecchini Eldar.
Mica trovato nulla... :uhm:
-
La cosa si fa interessante.
Dubito che la GW si permetterebbe di intaccare la supremazia dei suoi poster boys in fatto di vendite (Space Marines) quindi per come la vedo possiamo avere:
-Uomini standard geneticamente modificati (improbabile, del resto esistono già in molte fogge, tra cui gli stessi Scion Tempestus).
-Un qualche revival dei Thunder Warriors, ma solo come corpo d'elite "attaccabile" ad ordinari eserciti di Space Marines.
-Qualche tipo di "Super Space Marine", anch'essi "attaccabili" ad ordinari eserciti di Space Marines o magari impiegabili come esercito a se.
-LE LEGIONI PERDUTE: la butto lì.
-Un qualche tipo di Custodes prodotti in massa.
-Breakthrough scientifico che consente anche alle donne di diventare Astartes, più che raddoppiando gli aspiranti potenziali facendo felici i SJW e le numerose donne immaginarie che giocano a Warhammer e sono stufe delle Sisters.
-
Io vorrei tanto che tirassero fuori le legioni perdute, e soprattutto i loro primarchi.
-
Citazione:
von right
Mica trovato nulla... :uhm:
Io ho visto su warhammer40000.com, come indicato a fine video.
-
Appunto, ho guardato pure io lì ma non ho trovato...link?
-
Sul sito credo che non ci sia ancora nulla.
-
Intendo che qua vengono presentati nelle fazioni come se fossero un esercito a parte. Poi ci sono anche gli Imperial Knight ad esempio e non so se possano essere schierati "a se" anche loro con unità di supporto. Ma ci trovo anche le Sisters of Silence che mi pare di aver capito siano state già confermate come esercito.
Insomma da come sono evidenziati ci potrebbe stare.
-
Citazione:
Nightgaunt
-Qualche tipo di "Super Space Marine", anch'essi "attaccabili" ad ordinari eserciti di Space Marines o magari impiegabili come esercito a se.
tipo i centurion?
Citazione:
Nightgaunt
-Breakthrough scientifico che consente anche alle donne di diventare Astartes, più che raddoppiando gli aspiranti potenziali facendo felici i SJW e le numerose donne immaginarie che giocano a Warhammer e sono stufe delle Sisters.
si ma al contrario degli equivalenti (ma quando mai?) maschili, capaci ancora di rimanere gravide :asd:
-
Come ci si può stancare delle Sisters?
-
Citazione:
manuè
tipo i centurion?
Nono, qui si parla proprio di roba di genetica, tipo Astartes 2.0.
Già circolano i meme degli Space Marine Space Marine :asd:
-
Citazione:
Nightgaunt
Nono, qui si parla proprio di roba di genetica, tipo Astartes 2.0.
Già circolano i meme degli Space Marine Space Marine :asd:
Posta, posta :asd:
-
Citazione:
Hellvis
Posta, posta :asd:
E' ancora presto, per ora siamo ancora alle frasi tipo Space Marine Space Marine :asd:
-
Citazione:
Recs
Intendo che
qua vengono presentati nelle fazioni come se fossero un esercito a parte. Poi ci sono anche gli Imperial Knight ad esempio e non so se possano essere schierati "a se" anche loro con unità di supporto. Ma ci trovo anche le Sisters of Silence che mi pare di aver capito siano state già confermate come esercito.
Insomma da come sono evidenziati ci potrebbe stare.
Là non c'è niente su queste nuove unità...
-
non intendevo che ho visto una lista dell'esercito, ma che da come vengono presentati potrebbero esserlo.