Deathwatch vorrei giocarlo anch'io ma costa...
Nessuno per Eternal Crusade?
Merita ed è gratis.
Visualizzazione Stampabile
Deathwatch vorrei giocarlo anch'io ma costa...
Nessuno per Eternal Crusade?
Merita ed è gratis.
Ho chiuso, per ora, coi VG.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
L'ho provato venti minuti, a parte che tecnicamente è un gioco quasi amatoriale e che si capisce che è stato buttato sul mercato senza essere stato completato, non si capisce niente. ENtri, fai due passi e qualcuno ti shotta. Sarò scarso io ma mi ha fatto una pessima impressione.
bah, eternal è un mmo failato deranKato a sparatutto in arene. e mo' fanno una specie di f2p limitato per chiaPPare un po' di gente.
In effetti al primo impatto non colpisce granchè ma dandogli tempo si vede che ci han lavorato e stanno continuando.
Tecnicamente non è male, dai, non è BF1 ma le animazioni sono buone, la grafica pure mentre le mappe sono splendide anche se certe strutture sono copia incollate in più mappe.
Sul non capirci niente...ci sono 5 classi molto diverse tra loro per 4 razze ulteriormente differenti, anche in BF1 i primi minuti muori senza capire il perchè.
Il tutorial l'hai fatto? Fatto qualche test in arena?
Dopo un pò di partite nonostante la mia scarsezza (ben nota anche ai compagni di BF1) i miei 5-6 kill a partita li faccio anche se suko ancora mostruosamente in CC e non ho ancora capito il meccanismo dello stun.
Questo per dire che di roba ce n'è e non è un prodotto superficiale, sviluppato da un team indie (che solo ora è stato rpeso dalla Bandai Namco) non è poco anche se effettivamente gli obbiettivi originali erano più ambiziosi.
Io l'ho preso senza aspettarmi nulla e mi ci sto divertendo, cert va preso senza aspettative di competitività ma quasi come un coop.
ancora roba fantasy :facepalm:
fantascienza, fantasy, sempre opere di fantasia sono :sisi:
si ma agli antipodi :snob:
dipende, star wars non si è ancora capito se è uno o se l'altro :asd: