Visualizzazione Stampabile
-
Re: Warhammer 40K
Sono Space Marines con un programma genetico raffinato dall'AdMech in 10K anni, dal geneseed raccolto come tithe (tassa) dai vari capitoli in tutta la galassia.
Ancora da capire se vengono usati come elite o riempitivi dei capitoli preesistenti (come si dice nel fimato) o come fazione a se stante (come dice la GW sulla sua pagina FB). E soprattutto da vedere le stat.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
-Uomini standard geneticamente modificati (improbabile, del resto esistono già in molte fogge, tra cui gli stessi Scion Tempestus).
:sospetto:
-
Re: Warhammer 40K
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recs
non intendevo che ho visto una lista dell'esercito, ma che da come vengono presentati potrebbero esserlo.
Ma dove?
Non se ne fa proprio cenno nel sito salvo nel video riportato anche qui ma non presente nella pagina da te linkata...
-
Re: Warhammer 40K
Quando ti fa selezionare uno dei tre "schieramenti" (Impero, Chaos, Xenos) e poi ti presenta i componenti di ciascuna sotto.
-
Re: Warhammer 40K
Appunto, e questa nuova "fazione" non mi pare elencata.
-
Re: Warhammer 40K
Non ci siamo capiti, parlavo di come viene dato risalto ai Custodes, un "reparto" che è più da lore di sfondo che utilizzabile nel gioco vero e proprio visto che il loro ruolo era relegato al solo palazzo imperiale nell'ambientazione 40k. Il fatto che gli venga dato risalto, come alle Sisters of Silence, che mi pare di aver capito siano già state mezze annunciate come esercito a se, e all'Adeptus Mechanicus, nella cui descrizione si fa riferimento a loro eserciti indipendenti, mi fa pensare che il loro ruolo possa essere espanso in un esericto schierabile a se. Contro questo ragionamento c'è la presenza degli Imperial Knight e degli agenti imperiali, che mi sembra difficile possano essere liste complete di per se.
Probabilmente sto esagerando, ma avevo risposto a:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Magari Cawl ha trovato il modo per produrre i Custodes in massa.
E l'impaginazione su quel sito apre uno spiraglio a questa possibilità, indipendentemente che si tratti effettivamente dei protagonisti del trailer o meno.
-
Re: Warhammer 40K
Ah, pensavo ti riferissi anche tu ai nuovi SM...
-
Re: Warhammer 40K
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kordian
Come ci si può stancare delle Sisters?
basta alzare l'asticella della gheiaggine :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Nono, qui si parla proprio di roba di genetica, tipo Astartes 2.0.
Già circolano i meme degli Space Marine Space Marine :asd:
space marine al quadrato? :pippotto: riavranno anche il pisello? :asd:
-
Re: Warhammer 40K
Sai come saranno contenti gli Astartes attuali, con il loro caratterino ed atteggiamento, di apprendere la notizia che saranno rimpiazzati dal modello 2.0...
-
Re: Warhammer 40K
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Sai come saranno contenti gli Astartes attuali, con il loro caratterino ed atteggiamento, di apprendere la notizia che saranno rimpiazzati dal modello 2.0...
si profila una guerra civile dentro i vari capitoli singolarmente e tutti contro tutti in generale :snob:
-
Re: Warhammer 40K
Mi spiegate una cosa: ma gli Space Marine scopano?
A partire dalla preadolescenza, ai candidati vengono impiantati nuovi organi tramite i gene-seeds. Però non si parla di che fine facciano gli organi genitali: vengono rimossi? Si atrofizzano? Come affrontano il passaggio nella pubertà?
Tutti uomini (a parte le streghe lesbiche delle Sororitas).
Che fanno nel tempo libero? Si ammazzano di pugnette? Si inchiappettano come ai tempi di Alessandro Magno?
Se non vengono a contatto con donne, almeno sodomizzano i nemici?
-
Re: Warhammer 40K
La cosa viene discussa ciclicamente ma nel lore non se ne parla.
Sono monaci guerrieri, l'unica cosa a cui pensano e possono pensare (visto l'indottrinamento mentale che subisco all'inizio) è la guerra.
Sarà per questo che alcuni si son dati al chaos :bua:
-
Re: Warhammer 40K
Secondo me fanno come i marinai d'altri tempi: tengono il mozzo da culo, cioè un membro più giovane ed effemminato che fa da femmina a tutti. Passaggio obbligato per le reclute.
Insomma gli Space Marines l'hanno preso in culo almeno una volta nella vita. *For the Emperor!1!!*
Certo che essendo la Casa Madre britannica, ci sta tutto il detto "niente sesso, siamo inglesi".... eppoi si scopre che gli inglesi sono tutti frogi!1!!
-
Re: Warhammer 40K
No, non scopano. I genitali non so che fine facciano, ma sono sterili e indifferenti alle pulsioni sessuali, vuoi per gli impianti chirurgici, vuoi per le alterazioni metaboliche, vuoi per l'ipno-indottrinazione.
Nel tempo libero si addestrano, studiano strategie, si addestrano, praticano l'autodisciplina, si addestrano. Alcuni hanno qualche sfogo creativo (i Salamanders sono tutti armaioli d'eccellenza), altri preferiscono la mortificazione del corpo (Imperial Fists con il pain glove e gli Iron Hands con impianti augmetici).
Asceti fanatici votati al combattimento ed alla disciplina. Fine. Niente cazzate da comuni mortali. It's grimdark, baby: there's only war.
Ah, le Bolt Nuns non hanno affatto il voto di castità, e per quanto siano ordini femminili votati al Credo Imperiale, nel tempo libero fanno proprio quelle che pare loro, soprattutto quelle degli ordini non combattenti - oltre a pregare fino a scuoiarsi la lingua, s'intende.
-
Re: Warhammer 40K
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Asceti fanatici votati al combattimento ed alla disciplina. Fine. Niente cazzate da comuni mortali. It's grimdark, baby: there's only war..
È un grimdark molto anglosassone.
Fosse stato un grimdark francese, gli S.M. sarebbero una specie di falange macedone: salda perché costituita da "coppie" combattenti, implacabile nel "sottomettere" i nemici.
Il testosterone è l'ormone dell'aggressività e della guerra: se viene soppresso l'uomo mi diventa una mezza checca.
-
Re: Warhammer 40K
Nel lore il massimo che arrivano a provare verso una donna è un senso di affetto tipo l'amore platonico di un bambino
Il testoterone conta poco se paragonato al cocktail di super ormoni sintetici che pompano i vari impianti/ghiandole
-
Re: Warhammer 40K
Non ho detto che non c'è il testosterone. Anzi, probabilmente ce n'è molto più del normale, a livelli che per un umano "regular" sarebbero persino tossici, dovendo mantenere una muscolatura ben oltre quella normale.
Non ci sono più gli impulsi e le pulsioni di tipo sessuale. Gli ormoni non agiscono più in quel senso. Non ci sono più i recettori su cui agire, o sono sordi agli stimoli, o se ancora ci sono, l'indottrinazione ipnotica e chirurgica (lobotomie specifiche), li rendono indifferenti a certe questioni frivole e non attinenti al servizio dell'Imperatore sui campi di battaglia.
Quelli che potevano essere stimoli aggressivi o protettivi o di dedizione collegati alla sfera della sessualità - comunque utili per un combattente - sono stati rimossi o soppressi, e sostituiti da altro. Non si butta via niente, ma lo si reindirizza.
Come dicevo, fine. Niente cazzate da comuni mortali.
-
Re: Warhammer 40K
Piano Kalergi!
"While the other Traitor Legions assaulted the Imperial Palace, the Emperor's Children instead launched themselves upon the innocent citizens of Terra, engaging in a mad orgy of rape, terror and mutilation that only barely began to satiate their all-consuming, Slaanesh-inspired hunger for hedonistic pleasure, pain and sensation."
-
Re: Warhammer 40K
Secondo me gli Emperor Children il pene ce l'hanno ancora e se non ce l'hanno se lo fanno ricostruire da Fabius Bile o magari si fanno impiantare un fallo metallico pieno di spuntoni arruginiti.
-
Re: Warhammer 40K
Se vuoi del grimdark con del sesso, vatti a leggere il lore di Gears of War, con i centri di riproduzione forzata dei COG dopo l'emersione delle Locuste.
-
Re: Warhammer 40K
Ecco i nuovi Space Marines di Roboute Guilliman e Belisarius Cawl, i Primaris Marines:
https://www.youtube.com/watch?v=qYGrIBpE2PI
Dalle FAQ disponibili: nuovo range con varietà di truppe, nuove dreadnought, nuovi veicoli. Integrati nei chapters esistenti, nelle forze dell'Astra Militarum (???), come rimpiazzi per i chapters indeboliti (Space Wolves e Black Templars, eccetera), nuovi chapters creati di Guilliman di soli Primaris.
Più grossi, più cattivi, più astartes. :wat2: