Vermintide? Penso carino ma con poca playerbase. Poi essendo tipo L4D tempo un mese e se non sei autistico t'è passata la voglia di fare la stessa identica cosa mille volte :asd:
- - - Aggiornato - - -
Forum
Off Topic
Just 4 Spam!
Warhammer 40K
Visualizzazione Stampabile
Vermintide? Penso carino ma con poca playerbase. Poi essendo tipo L4D tempo un mese e se non sei autistico t'è passata la voglia di fare la stessa identica cosa mille volte :asd:
- - - Aggiornato - - -
Forum
Off Topic
Just 4 Spam!
Warhammer 40K
Cmq avendo a disposizione un lore della madonna come quello di wh40k, non si spiega come mai non sia ancora uscito un fps od un fps/rpg di qualità uber....(no, non Deathwing)
uhm.
>all'inizio non davano le licenze quindi non c'è stata possibilità e quando c'è stata se ne sono usciti con l'FPS sui Tau (LOL)
>poi hanno dato le licenze a cani e porci e quindi i giochi li hanno fatti cani e porci
>il genere perfetto, un FPS singleplayer duro e puro, è un genere che non è morto ma è più o meno comatoso
Perchè non c'è mai stato un interesse serio? Forse perchè WH40K non è mai stato preso troppo sul serio, ed il flop di progetti grossi e seri tipo Warhammer Online (che era un prodotto solido alla fine) probabilmente spaventano gli altri investitori potenziali.
Stupisce anche me, ma è questa la situazione. Se vuoi giocare roba decente di 40k, giochi a Dawn Of War o Space Marine. Il resto o è un giochetto spinoff carino ma "non quello che uno vuole da warhammer" (es. il gioco di scacchi) oppure annega nella mediocrità se gli va bene, o fa proprio schifo.
Il fatto è che il lore non è probabilmente così popolare.
Gothic Armada è un rts valido, ve lo consiglio.
Tra l'altro bolle anche qualcosa in pentola, confermato anche dai devs. Probabile espansione o altri dlc.
I più sperano in flotte Necron e Tiranidi.
Che noia le flotte dai :asd:
Btw questo può aiutare parecchio:
http://forum.eternalcrusade.com/thre...ad-this.61275/
ragà io parlavo di questo Warhammer 40000 Deathwatch Enhanced Edition
dire che è difficile,a parte qualche unità tiranide il resto vengono sfasciate con molta facilità però i space marine provenienti dai vari capitoli in battaglia si punzecchiano a parole :asd:
Che si danno i puni!
il 27 aprile esce dow 3. Io ci spero tanto tanto che non facciano una cagata perché il primo l'ho amato
5 euro con tutti i DLC e ALLORA potrebbe interessarmi.
Non pago così tanto per un gioco di strategia privo di IA.
Il turn limit serve proprio a "mascherare" il fatto che non c'è una IA salvo alcuni script in alcune missioni.
Inoltre senza SSD le animazioni delle unità stutteravano, dico vi rendete conto, con quella grafica :asd:
eppure ha delle recensioni molto positive.
Quei giochi li comprano i fanatici Paradox, per cui il prezzo non è una variabile da considerare.
È un buon gioco, ma decisamente "indie" e dovrebbe essere prezzato come tale.