Treacherous scum!
Visualizzazione Stampabile
"Our names may be forgotten, and our bones crumble to dust, but our deaths will echo through the millennia to come."
— Captain Saul Tarvitz, words spoken in the hours before the fall of the Loyalist Choral City enclaves during the Istvaan III Atrocity
:cattivo:
Devo dire che questi libri hanno un crescendo non indifferente. Prima ti fanno conoscere la meravigliosa macchina da guerra degli Astartes, e poi mandano tutto a puttane con una velocità clamorosa :asd:
Finito Fallen Angels, non un granché, però si risolleva bene nel finale delle due linee narrative. Che inculata il finale, a un certo punto mi son messo a pensare "minchia, se ste macchine d'assedio assurde finissero nelle mani di... sai che disastro". E infatti :bua:
Ora tocca a Thousand Sons se non sbaglio. Com'è?
"A Thousand Sons*was published in March 2010, and charted at number 22 on the New York Times best-seller list for mass-market fiction."
Non uno dei miei preferiti ma è monumentale, succede di tutto e sono tutte cose importantissime nella mitologia dell'Heresy
Flight of the Eisenstein non male, l'inizio mi sta piacendo. La Death Guard è un Capitolo che mi piace parecchio come impostazione.
Unica pecca, secondo me
Preparati perché la parola d'ordine a partire da lì sarà "allungare il brodo fino alla nausea".
:bua:
A me non sta piacendo.
La dg la preferisco post eresia, prima è grigia ed anonima come vuole essere.
Sono arrivato al calice di veleno e non sapevo se ridere o sbadigliare.
Ho spento.
Sent from my LG-H955 using Tapatalk
Eh?
Eh cosa? In cosa non son stato chiaro? :bua:
Sent from my LG-H955 using Tapatalk
Leggo da Kindle sul cellulare. Ogni momento è buono (al cesso, a pranzo -non che pranzi al cesso, eh)
- - - Aggiornato - - -
Immagino che la dg sia la Death Guard. Il calice di veleno non so cosa sia, e non so cosa tu abbia spento :asd:
È il rito che fanno prima di andare in missione.
Ah, ok. Quello prima di andare dai jorgall.