I due giochi di space hulk precedenti mi hanno fatto dannare perché pur essendo graficamente delle merdine non reggevano 60 fps sul mio vecchio i7 920.
Visualizzazione Stampabile
I due giochi di space hulk precedenti mi hanno fatto dannare perché pur essendo graficamente delle merdine non reggevano 60 fps sul mio vecchio i7 920.
Ad ogni modo sembra essere un botto figo...
https://www.youtube.com/watch?v=lVF704Rpg48&t
Che rottura di cazzo sti robi a turni.
Death squad aperta come il tonno riomare.
sarebbe bello almeno uno non a turni,dico uno soltanto...
:fag:
Avevo comprato Space hulk, il primo di questa serie. L'ho mollato alla seconda missione perche' avevo finito i pantheon da bestemmiare, su tiri allucinanti.
Dovrebbero calibrare la cosa puntando su una avanzata epica, fosse anche una Gettysburg, dove anche la sconfitta ha il suo perche'.
No, un attimo, apprezzo che il gioco PC sia una fedele riproduzione.
E' proprio il gioco base che non mi piace :bua:
Si ma i genecosi non sono degli alien...sono dei mostri allucinanti che fanno sembrare i terminator grandi come dei normalissimi marines...con artigli paragonabili alle migliori armi corpo a corpo dell'imperium...
Almeno questo è il lore...
Space Hulk è paragonabile ad una partita a scacchi...i terminator vanno separati e messi in stanze diverse in modo che possano colpire su più fronti. Il bello del board game è proprio quello. Ogni terminator ha una specifica funzione e un determinato ruolo.
Se si ragiona come se fossero dei pippottini da tenere uniti, si perde sicuro se li si mette in fila in un corridoio e si da modo ai genecosi di assaltarti uno alla volta...
Il bello di space hulk (gioco base, il primo) è proprio quello che bisogna studiare gli "incastri" da fare (chessò guardando il video il librarian doveva bloccare i genecosi per dare modo a due terminatori di entrare nella stanza e di avere poi lungo il corridoio il mitragliere (tre bocche di fuoco in contemporanea e non una sola come nel video), alle spalle il sergente con lo scudo da fare da tappo ma con davanti un terminator con capacità di fuoco che sparacchia il più possibile prima di crepare e lasciare spazio appunto al tappo...(prima strategia che mi è venuta in mente guardando il video con l'esperienza pregressa del "base").
Vero che da lore i genestealers non sono nids normali e vero che possono far fuori un termie.
Ma anche vero che non è che siano sempre corridoi dove solo uno alla volta possa agire e neppure che una volta che il genestealer ti arriva in melee il termie sia fottuto.
Onestamente space hulk mi è sempre parso troppo forzato, anche nel video onestamente non so cosa avrebbe potuto fare salvo avanzare di più all'inizio...ma sarebbe cambiato qualcosa?
Un tiro sfigato ed hai perso.
Che piaccia ci può stare, a me no, troppo estremo (e per questo non mi stupisca che piaccia ad orologio :asd: ).
Il tiro sfigato è tipico dei giochi GW, se non ti piace ne restano proprio pochi.
Blood Bowl è mortale, da questo punto di vista.
https://static1.squarespace.com/stat...1497972548108/
di questi ho realizzato l'esistenza solo ieri, che armature gozze :asd:
Chi vorrebbe un dawn of war fatto bene quanto il primo? Cazzo che bel gioco, è lui che mi ha portato a conoscere wh40k :sisi: (in realtà il dark crusade)