Ehrm... grazie? Ma anche no, eh. :look:
Visualizzazione Stampabile
Momento momento momento...
Qualcuno ha detto "Mordiani di plastica?"
Veramente li faranno?
Al momento, se avessi soldi da buttare, farei i DeathKorps.
Ricordo ancora una loro conversion spaventosa, praticamente un tizio aveva preso un modello di quei mega cannoni su rotaia tedeschi e lo aveva "imperializzato" con i teschietti, i pulpiti, le guglie gotiche e sarcazzi vari. Battezzato come "Planet Shaker" :asd:
Praticamente Ku Garth, un great unclean one, attacca con la sua armata un pianeta, mi sembra di ultramar. La cosa divertentissima è la descrizione dello sbarco: le legioni sono stipate nelle carcasse di immense balene mutanti, le quali non appena lasciano il warp e penetrano nel mondo reale si spetasciano a terra in quanto la magia che le sosteneva in volo vene meno, con la conseguente esplosione di pus e frattaglie che potete immaginare. Dalle carcasse spiaggiate iniziano a sciamare fuori nurglings e abominazioni varie, comandate dai plaguebearers che passano la loro esistenza a contare e contare all'infinito. I vari luogotenenti hanno dei nomi uno più allucinante dell'altro (il più lolloso è Dubonbudon :rotfl: ), ma il più divertente di tutti è proprio Ku Garth e la sua storia: un tempo era un piccolo nurgling appollaiato sulla spalla di Nurgle, il quale era impegnato a rimestare un pentolone di indescrivibili pestilenze. Dopo essere caduto nel pentolone, Ku Garth ha iniziato a bere fino a diventare un great unclean one. Dal momento che però questo privilegio è stato solo il frutto del caso, Ku Garth si sente terribilmente in colpa per essersi appropriato indebitamente delle più deliziose primizie di Papa Nurgle, nonostante quest'ultimo guardi a lui con grande benevolenza. Si tratta quindi di un personaggio bizzarramente serio e tormentato, in cerca di redenzione per aver goduto immeritatamente (a suo avviso) dei doni del Padre.
da questa descrizione ci verrebbe fuori un fps coi controfiocchi :sbav:
tipo così? :jfs2:
https://i.kym-cdn.com/photos/images/...83/902/928.jpg
E quello che fa ridere lì è proprio il contrasto tra l'allegria generale dei vari demoni di Nurgle, con tanto di banda che suona, e Ku'gath triste e malinconico che cerca di portare un po' di serietà nell'armata, ovviamente senza riuscirci. Dice letteralmente una cosa tipo "Basta far casino siamo qui per lavorare", tutti si zittiscono, uno dei generali lo guarda sorridendo con lo strumento musicale in mano come a dire "Daaaai", lui sospira e dà il permesso di continuare
Passata la mattina nel lettone a pianificare i comandanti di Kill Team. Non ho ancora capito se viene fuori una cosa davvero interessante, o si stravolge il gioco in una specie di MOBA coi pupazzetti. :uhm:
Almeno ho una scusa per mettere in campo un paio di robi che sarebbero rimasti negli sprue. :asd:
Se per "una roba alla Mordheim" si intende con pochi pezzi e in un tavolo di dimensioni ridotte e ricco di elementi scenici, allora sì.
Altrimenti non c'entra un accidenti. :asd:
fonti inattendibili allora :asd:
mi spiegate come fanno i necron a saltare nel warp senza essere posseduti?
:uhm:
Non saltano nel Warp, semplice. :asd:
ogni tanto guardo il trailer warhammer 40k inquisitor martyr nella scena in cui il tizio inquisitore inizia a sparare con le pistolette come a dire brutti zozzi vi faccio un culo cosìh, fatevi sotto!! ma i tiziarelli armati di fucilino laser e con armature esigue sono talmente delicati che i tentacoli del mostrole li polverizza con un niente...
ma non è meglio che un inquisitore armato e corazzato (armatura bellissima e tutto in tiro) affiancare un corpo corazzato e armato per fronteggiare meglio la purulenta marmaglia che infesta l'astronavina a pedali?
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
a proposito le cartucce per bolter e requiem in dotazione ai marine e terminator dove vengono fabbricate?
ho notato che alcune hanno un anello personalizzato attorno al proiettile...
:uhm:
Suppongo che ogni capitolo abbia degli adepti del Mechanicus che glieli fabbrica.
Sto assemblando i Primaris del Kill Team mescolando pezzi di Intercessors, armature Mk III da Burning of Prospero, Sternguard Veterans, e persino di Stormcasts Eternals da Age of Sigmar.
Hanno un coefficiente di tamarraggine che in una scala da 1 a 10, segna 12. :asd:
Sì, sì fa tutto su Marte. Infatti quando viene overunnato dal Dark mechanicum, gli imperial fists scendono giusto per salvare più equipaggiamento possibile, lasciando a crepare un sacco di lealisti :asd:
Vabbè quella era epoca di Great Crusade, nel background odierno è impensabile che un capitolo non abbia mezzi per rimpinguare le riserve di munizioni.
Ogni capitolo ha il suo stuolo di servitori e adepti del Mechanicus che li segue ovunque e di sicuro ogni fortezza-monastero avrà qualche piccolo manifactorum per le munizioni, le dentature delle spade, granate e sarcazzi vari.
Fratello Ganimedes, lo specialista in Comunicazioni, l'ho postato qualche pagina indietro.
Questi sono Fratello Ixinio, Sergente (Leader) con servo-teschio ed elmo Mk III, e Fratello Capitano Zequiel (Comandante) con spallaccio e pterigi da un vecchio kit per veterani e pennacchio dai Vanguard Palladors di Age of Sigmar.