Portatile scrauso Portatile scrauso

Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Portatile scrauso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    klaatu
    Guest

Re: Portatile scrauso

Linux provai a metterlo, ma mezza roba non funzionava e continuava imperterrito ad essere una merda

Lo comprai boh, saran 5 anni fa, era proprio il periodo che pagavi un netbook 300 euro perché era bellino, ma poi ci volevano 20 minuti per avviarlo dopo 2 giorni di utilizzo.

Adesso sono stato da Comet a dare un'occhiata, l'unico che mi ispira è questo qui

Fuori budget di 100 euro, ma forse lo prendo.

C'è pure un 2 in 1 dell'asus parecchio bellino e, pare fluido, a 250 euro, ma con 32gb di memoria mi parrebbe di avere windows 10 sul telefono :/

Inviato dal mio LG-D855
    Ultima modifica di klaatu; 10-02-17 alle 11:59

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Linux provai a metterlo, ma mezza roba non funzionava e continuava imperterrito ad essere una merda

Lo comprai boh, saran 5 anni fa, era proprio il periodo che pagavi un netbook 300 euro perché era bellino, ma poi ci volevano 20 minuti per avviarlo dopo 2 giorni di utilizzo.

Adesso sono stato da Comet a dare un'occhiata, l'unico che mi ispira è questo qui

C'è pure un 2 in 1 dell'asus parecchio bellino e, pare fluido, a 250 euro, ma con 32gb di memoria mi parrebbe di avere windows 10 sul telefono :/

Inviato dal mio LG-D855
    Fuori budget di 200 euro ma vabbeh

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio

Inviato dal mio LG-D855
    Prima di natale, un asus analogo a quello infoto (ma con i5-5000equalcosa) lo si trovava sui 350€ Preso uno per mio padre. (w10 incluso)

EDIT: Hp, non asus
    plasticosissimo ma sembra più solido del mio fujitsumerda pagato più del doppio (fujitsu made in germany fa cagare...plastiche da giocattolo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su