...dal più pVo al più nabbo
Escludendo la pesca,quello si sa che e' uber pVo
...dal più pVo al più nabbo
Escludendo la pesca,quello si sa che e' uber pVo
Ultima modifica di Cek; 11-02-17 alle 20:11
instantgaming
cdkeys
in genere cerco su questo portale qui, e acquisto da quello col prezzo più basso
http://www.allkeyshop.com/
finora non ho mai preso inculate... perchè sono comunque siti attendibili. Certo se prendi la key da uno store in Ghana, qualche imprevisto puoi aspettartelo![]()
Ultima modifica di MrBungle; 11-02-17 alle 19:38
All key sciop.
lineare. easy
Oceanofgames
humblebundle/bundlestars in egual misura
gog
isthereanydeal quando c'ho voglia di un qualcosa in particolare e non lo trovo in sconto su steam o in bundle
steam mooooooolto raramente, deve essere un bell'affare
siti di key, praticamente ci ho comprato quattro cazzate in tutta la vita, ma almeno non mi hanno mai dato rogne
steam trades, quando compri tanti bundle e hai merda che s'accumula, cerchi di scambiarla con altro.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Laggente che indica siti aggregatori di prezzi e negozi![]()
l'apice di svapo:
rondella's way:
kinguin
gamestop
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Bei tempi quando i marocchini vendevano i giochi coffati
giocofermo
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Cia' abbocchiamo che sono a casa malatino. Vediamo tu come fai/dove compri. Sempre che non ti affidi solamente al cugino con la tosse che ovviamente sappiamo tutti e' da vero macho pVo con un QI piu' alto della media
- - - Aggiornato - - -
Che marocchino, io sono talmente tanto vecchio che andavo in negozio chiedevo un gioco e me lo davano. Tutto ok.
Solo poi ho realizzato che il fatto che si sedesse all'amiga e facesse una copia su dischetto non fosse proprio la prassi normale![]()
Dalle mie parti c'era un negozio di informatica che vendeva ANCHE copie contraffatte.
La prima volta che chiesi un gioco (mi pare Forgotten Worlds per C64) mi sentii rispondere: lo vuoi originale o copiato?![]()
l'apice di svapo:
rondella's way:
comprare le key dei giochi
magari potessi farlo io con la playstation![]()
Il cestone dell'ipercoop