tanto vale chiedere A QUALCUNO di spedirti la mc pronta... ci sono io e c'è Fruttolo. Choose one.
tanto vale chiedere A QUALCUNO di spedirti la mc pronta... ci sono io e c'è Fruttolo. Choose one.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
vediamo...dunque..no. la mia sensibilità continua a fottesegare di tutto e tutti.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se la console ha la tosse si può installare il programma da pennino usb
e anche i giochi (che naturalmente già possiedi originali) si possono caricare da pennino usb
o anche da hard disk, senza necessariamente usare un adapter... l'unico inconveniente è il fatto che le porte usb della ps2 sono 1.0 quindi i filmati di alcuni giochi possono risultare scattosi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Shadowman2 mi ha costretto a comprare la PS2... per poi scoprire che è lammerdah
Poi c'è Drakan2 e ... PRIMAL ...
Io entro e segnalo tutti ma senza dirlo perché sono furbo
Ib4 qualcuno segnala davvero e mi becco la colpa
non stiamo parlando infatti di emulazione...
...ma di poter avviare i giochi LEGALMENTE posseduti senza usare il lettoreDVD. Una roba complicata, nsomma, per veri pro.
Io penso che fai prima ad acquistare una nuova lente (meno di 30 euro)
i giochi vecchiiiI!
Ah già meglio quelli nuovi.
Come Mass Effect e Doom 3.
Drakan ricordo che, bimbetto, mi feci la copia del DVD preso in prestito.
Arrivai a casa, lo misi e... IL GIOCO FUNZIONAVA!!!
Peccato che era protetto con FADE, il bastardo, e giocandoci un po diventava tutto rosso e rallentava.