Re: PRENDI CESARINO! PRENDILO TUTTO! TI PIACE, NEVVERO?!?
vegeta era a casa di bulma, e dopo una bella mangiata di quelle che quasi ti scoppia la pancia, mentre erano a tavola gli scappò una scureggia grandissima. bulma si mise a ridere come una matta, e subito dopo ne ha fatta una anche lei. Allora vegeta propose, così per caso, di giocare ad un gioco: a chi faceva più scuregge e a chi le faceva durare di più. bulma, divertita dalla cosa, si accende una sigaretta e disse: "va bene, così mi rilasso per bene". cominciò vegeta, e ne fece una niente male, medio lunga, rumore apprezzabile. Naturalmente si misero a ridere come matti. È il turno di bulma: scureggia veloce, troppo rapida, anche se piuttosto puzzolente, segno che forse già lì aveva un po' di cacca nel sedere. Poi tocca a vegeta: scureggia leggermente più lunga della prima, quasi 7 secondi. Giù a ridere come matti. Poi è nuovamente il turno di bulma, che ne fa una piuttosto lunga, un po' di più di quella cfatta da vegeta. L'odore si sentiva molto, tant'è che lei se ne era accorta, e ridendoci su diceva: "mamma mia, che puzza, sembra quasi che c'è qui vicino la cacca".
Poi ritocca a vegeta, e stavolta emise una scureggia molto corta e brutta. Allora bulma tutta eccitata disse: "ah, adesso è la volta buona per recuperarti, mi sa!". Allora solleva un po' di più il suo sedere tanto che si possono vedere anche le sue mutande si nylon trasparenti (ha sempre portato queste). Comincia a scureggiare e fa un rumore piuttosto denso e lungo, quando ad un certo punto alzò la sigaretta in bocca facendo un lungo tiro in verticale (quando scureggiava le veniva sì da tirare, ma non così tanto: tirava così tanto che avrà fatto almeno un centimetro di cenere!), e nello stesso tempo grugnisce con un "mmmm"...guardo subito le mutande, e vedo un serpentone marrone che sbuca fuori. bulma quindi disse: "ahhrgg...è cacca, vegeta...ahhhhrr...cacca, tanta cacca". La cacca continua a uscire, pezzettoni lunghi ma morbidi che si arrotolano su se stessi...l'odore è fortissimo e eccitava vegeta. Il sayan era fuori di se nel vederla farsi la cacca addosso così.