Ho fantasia, e la immagino tutta pulita che seduta sul bidet si sciacquetta un po' troppo a lungo, e col dito poi comincia a fare su e giù e inoltre mi eccitano i disegni semplici ma ben fatti, come quello in esempio![]()
Tu non apprezzi l'erotismo di un momento di privacy e autoerotismo di una ragazza giovane che decide che questo pomeriggio orgasmerà sul bidet, è la decisione in sè che mi esalta, chiude gli occhi, DISCHIUDE la bocca e comincia a respirare più energicamente..ma piano per non farsi sentire...
ma io spreco queste perle IO LE SPRECO QUI!!![]()
Cmq sia tornando IT:
unica domanda su questo idroscopino che mi pare la soluzione maxima davvero, il getto è chirurgico e quindi strettissimo e molto potente del tipo che se me lo punto nell'ano più che SCIACQUARMI, mi apre un secondo ano dolorosissimo?
Per la questione acqua gelida, no problem, uso sempre e solo acqua fredda quando mi lavo il culo, mi dà una piacevole sensazione di fresco che permane.
EDIT:
Perchè dice così qua?
"Un accessorio immancabile per garantire un bagno sempre pulito e presentabile è lo scopino per il wc, uno strumento in apparenza irrinunciabile ma, purtroppo, anche inevitabilmente poco igienico.
Oltre a rappresentare un pericolo tutt'altro che trascurabile per la salute, il classico scovolino per il bagno è anche un oggetto decisamente antiestetico
...
Nonostante l'apparente funzionalità di questa soluzione, va detto che installare l'idroscopino nei bagni già esistenti non è un'operazione di poco conto."
Cioè che pericolo comporta per la salute?!??!

!??!