-
Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
tutto il giorno a costruire muri e bere moretti da 66
cazzogliene del susci decente :asd:
-
Ah di solito vado a Bergamo, a Treviglio è stato per cause di forza maggiore :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
tutto il giorno a costruire muri e bere poretti da 66
cazzogliene del susci decente :asd:
Fixed :smug:
-
-
In genere al baraccio la si trova da 3. Alternativamente c'è il litro di San Miguel a 1,50€
-
-
Citazione:
AummaAumma
il cinese che frequento
a quando i fiori d'arancio? :commosso:
-
Citazione:
Rage
Reeko di dove sei? Io sto a Romano :asd: c'ho mangiato una volta ad un giappo all you can eat di Treviglio (quello dove c'è una delle tremila rotonde e pure un hotel)
Rivolta e sì, l'all you can eat è proprio quello
Citazione:
TeoN
andate a Treviglio e mangiate nei giappo merda quando c'e' l'unico giappo decente di tutta la zona :facepalm:
:bergamaschi:
Zitto, che mi toccherà andarci da solo o portarci qualche zoccola a farmi compagnia.
Non sai quante volte l'ho già proposto, ho amici poveri. Devo cambiare frequentazioni, mannaggia al clero
-
A me quello non è piaciuto per un casso :bua: di solito vado al Fujiyama a Bergamo (ma da te è lontano), mentre ce n'è anche uno very gud ad Offanengo, ci impieghi credo un 10 minuti in più che a Treviglio ma è n-cento volte meglio (e ha i gunkan nel menu all you can eat :smugranking: )
-
le cameriere fanno anche gokkun? :fag:
-
Citazione:
Rage
A me quello non è piaciuto per un casso :bua: di solito vado al Fujiyama a Bergamo (ma da te è lontano), mentre ce n'è anche uno very gud ad Offanengo, ci impieghi credo un 10 minuti in più che a Treviglio ma è n-cento volte meglio (e ha i gunkan nel menu all you can eat :smugranking: )
Miyabi in via s.francesco d'assisi
-
Citazione:
freddye78
this ma il portafoglio piange
e sono un po' stronzi
-
Citazione:
Lo Zio
le cameriere fanno anche gokkun? :fag:
Cioè, cioè vai al ristorante e sei tu a dover dare da mangiare a loro?
-
prima mangi tu e poi mangiano loro :jfs:
-
Come siete finiti a parlare di ristoranti cinesi? :pippotto:
-
Citazione:
freddye78
Ma non è all you can eat, giusto? E' quello piccolino con la vetrata all'ingresso, su due piani?
-
Oggi un mio amico di giù mi ha descritto cosa succede durante le sue lezioni in una scuola della provincia di Napoli... seghe, palpamenti alle ragazze, acqua che vola e gente che fuma.
Buona scuola.
-
Per essere una buona scuola a Napoli dovrebbero installare nelle aule delle docce e comprare barili di zyklon b per le lezioni di chimica
-
Citazione:
Lux !
Come siete finiti a parlare di ristoranti cinesi? :pippotto:
ad un certo punto qualcuno ha nominato l'albelghiero e abbiamo perso il controllo...
Citazione:
raistlin85
Oggi un mio amico di giù mi ha descritto cosa succede durante le sue lezioni in una scuola della provincia di Napoli... seghe, palpamenti alle ragazze, acqua che vola e gente che fuma.
Buona scuola.
tutto qui? :uhm: sai che orginalità: storie come queste le ho sentite raccontare (ed alcune fatte :jfs3:) fin dagli anni '80 :caffe:
-
Citazione:
raistlin85
Buona scuola.
Si vabbè, Napoli. Siamo nel 2017 e la gente ancora si offende se dici che Napoli è un distretto di Johannesburg distaccato in Italia. Tanto è tutta colpa dello shdado, gli altri sono invidiosi, non è vero niente, loro hanno sole mare core vento.
-
-
Citazione:
Rage
Si vabbè, Napoli. Siamo nel 2017 e la gente ancora si offende se dici che Napoli è un distretto di Johannesburg distaccato in Italia. Tanto è tutta colpa dello shdado, gli altri sono invidiosi, non è vero niente, loro hanno sole mare core vento.
in realtà anche negli istituti professionali di Milano succedono cose simili... più che altro qual è il senso di tenere queste persone chiuse dentro una scuola senza che nessuno possa far niente?
-
che altrimenti starebbero fuori a far danni ancora maggiori...
-
Citazione:
manuè
che altrimenti starebbero fuori a far danni ancora maggiori...
i danni li fanno anche dentro.
Al massimo ora starebbero chiusi in casa davanti ad un telefonino... i giovani non sono più come prima.
Più che altro dovrebbero creare dei centri di formazione per questi ragazzi nei quali, invece di studiare, iniziano ad imparare seriamente un lavoro.
Oppure andrebbero spediti in qualche scuola militare con tanti hartman dentro. Ma la scuola no... non serve a questo.
-
-
Citazione:
Frigg
this ma il portafoglio piange
e sono un po' stronzi
Un po' stronzi? Non mi risulta anzi, :uhm: non è economico ma se vuoi jappo fatto come si deve e non la merda che ti rifilano i cinesi dell'all can you eat è un must
-
Citazione:
Rage
Ma non è all you can eat, giusto? E' quello piccolino con la vetrata all'ingresso, su due piani?
Esatto.
-
Se i genitori non li corcano di buotte e non gli levano l'abbonamento dati, non cambierà mai un cazzo nella scuola.
-
Citazione:
Nightgaunt
Se i genitori non li corcano di buotte e non gli levano l'abbonamento dati, non cambierà mai un cazzo nella scuola.
Non so, io ho passato la quinta superiore battendo la Lega Pokemon su cellulare, ma non mi masturbavo in classe :asd:
-
Citazione:
Rage
Non so, io ho passato la quinta superiore battendo la Lega Pokemon su cellulare, ma non mi masturbavo in classe :asd:
Non è detto che le seghe se le facciano da soli.
-
-
Piccolo aggiornamento.
Ricordate quando ho detto che non avevo mai fatto gite? Dimenticatelo.
Non solo la settimana prossima accompagno una classe in una gitarella di un giorno (pregate per me); ma oggi ho avuto anche conferma che a fine giugno mi spediscono due settimane in Inghilterra per la vacanza studio di alcuni studenti.
Riuscirò a star fuori dal carcere? Stay tuned.
-
Se vai in englaterra è obbligatorio istruirli.
Fagli vedere Hooligans, The Snatch e Bronson.
-
Se rompono i coglioni alle famiglie che li ospiteranno, li metto in fila e gli faccio rivivere la scena con Zed in Pulp fiction, altroché.
Sperando che poi non finisca nello stesso modo :bua:
-
Citazione:
hoffmann
Piccolo aggiornamento.
Ricordate quando ho detto che non avevo mai fatto gite? Dimenticatelo.
Non solo la settimana prossima accompagno una classe in una gitarella di un giorno (pregate per me); ma oggi ho avuto anche conferma che a fine giugno mi spediscono due settimane in Inghilterra per la vacanza studio di alcuni studenti.
Riuscirò a star fuori dal carcere? Stay tuned.
https://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/32003.jpg
-
-
Citazione:
hoffmann
Se rompono i coglioni alle famiglie che li ospiteranno, li metto in fila e gli faccio rivivere la scena con Zed in Pulp fiction, altroché.
Sperando che poi non finisca nello stesso modo :bua:
Ti ricorderemo con affetto :die::asd:
-
Citazione:
gnappinox1
Ti ricorderemo con affetto :die::asd:
Di buono c'è che quest'anno mi evitò quella rottura di palle degli esami (i due impegni si sovrappongono).
Di cattivo c'è che passerò due settimane a raccattare i ragazzi alle 3 di notte negli angoli più malfamati di Londra e sobborghi.
Meglio recuperare qualche ora di sonno in anticipo.
-
se stai a l'ondra di buono ci possono essere i pacifici barbuti di allah che incuteranno un certo rispetto per la vita civile, almeno per la propria incolumità e per la verginità di ragazzi e ragazze
-
Citazione:
Decay
se stai a l'ondra di buono ci possono essere i pacifici barbuti di allah che incuteranno un certo rispetto per la vita civile, almeno per la propria incolumità e per la verginità di ragazzi e ragazze
Ci sono anche a Brighton? :asd:
É lí che soggiorniamo.
-
non saprei, qualcuno ti saprà dire :sisi: