Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
:snob:
Ora che ci penso, vivi pure in Inghilterra.
Conosci il numero del consolato? Voglio denunciarti alle autorità.
Citazione:
tigerwoods
se non fosse che come prima cosa fa pensare alla nota terrorista :asd:
chiiiiiiiii
con la celeritá che hanno in consolato, magna pure tranquillo :asd:
"Desdemona, prendi la mia popò"
Citazione:
tigerwoods
con la celeritá che hanno in consolato, magna pure tranquillo :asd:
Secondo me, tra nuove e frizzanti teorie pedagogiche e demonizzazione sempre più sfacciata della cultura umanistica, Shakespeare non lo leggono più neppure loro :bua:
Citazione:
tigerwoods
se non fosse che come prima cosa fa pensare alla nota terrorista :asd:
Devo dire che io non conosco nessuna terrorista con quel nome, asd... O alcuna terrorista in genere... :uhm:
Citazione:
WhiteMason
Devo dire che io non conosco nessuna terrorista con quel nome, asd... O alcuna terrorista in genere... :uhm:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Nadia_Desdemona_Lioce
Citazione:
hoffmann
Nadia vuol dire speranza in russo :snob:
Citazione:
Lux !
Nadia vuol dire speranza in russo :snob:
Davvero? Chissà se la scelta dei due nomi dal significato antitetico è voluta :uhm:
quindi speranza dal destino infausto
nomen omen
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
hoffmann
Davvero? Chissà se la scelta dei due nomi dal significato antitetico è voluta :uhm:
nomina sunt consequentia rerum
Citazione:
hoffmann
Oddio, anche se fosse finora ho rivelato che la madre (senza nome né immagine) di uno studente (senza nome) che frequenta una classe (non specificata) di una scuola di Padova (non identificata) ha avuto con me una conversazione di 2 ore e un quarto dal contenuto ignoto :asd:
Anche a essere molto fiscali non capisco in che modo posso aver fatto del male a qualcuno :asd:
Hai detto una volta che è una scuola famigerata per la quantità di bocciature. Già questo restringe il campo per chi ha presente la città.
Poi uno fa una ricerca instagram/tik tok su Padova, tenendo presente l'età che dovrebbe avere una rispetto ai figli, cominci un controllo incrociato sui nomi che vengono fuori (sai mai, documenti di vario tipo sparsi sull'internet a caso) e BAM! comincia a spammare le foto delle poppe sul forum :sisi:
Concordo che non è si vada in reato (io vi lo dico), ma sottovaluti la capacità dei perditempo su internet :asd:
https://video-images.vice.com/articl...lle-150040.png
Citazione:
Zhuge
quindi speranza dal destino infausto
nomen omen
- - - Aggiornato - - -
nomina sunt consequentia rerum
Ma davvero :bua:
A ‘sto punto mi sa che mia figlia accopperà davvero il marito :bua:
Citazione:
Azad
Hai detto una volta che è una scuola famigerata per la quantità di bocciature. Già questo restringe il campo per chi ha presente la città.
Poi uno fa una ricerca instagram/tik tok su Padova, tenendo presente l'età che dovrebbe avere una rispetto ai figli, cominci un controllo incrociato sui nomi che vengono fuori (sai mai, documenti di vario tipo sparsi sull'internet a caso) e BAM! comincia a spammare le foto delle poppe sul forum :sisi:
Concordo che non è si vada in reato (io vi lo dico), ma sottovaluti la capacità dei perditempo su internet :asd:
https://video-images.vice.com/articl...lle-150040.png
però tu sopravvaluti le capacità dei nabbi tiktokker/instagrammer/influencer :asd: non è mica una che bazzica 4chan, per dire :asd:
Citazione:
ryohazuki84
però tu sopravvaluti le capacità dei nabbi tiktokker/instagrammer/influencer :asd: non è mica una che bazzica 4chan, per dire :asd:
Mica lo deve bazzicare lei, ma quelli che vogliono identificarne l'identità dagli indizi seminati da hoffmann :asd:
Pillole da didattica a distanza.
- Giovanotto, accendi la telecamera. Ti vedo nero (detto a uno studente di colore)
- Potresti almeno spegnere la telecamera quando vai in bagno! (una professoressa a uno studente)
- Prof. non posso accendere perché ho la banana (studente che stava facendo uno spuntino)
Interrogazioni a distanza.
- Prof. posso venire giovedì per recuperare?
- Va bene, ma sono stanco di suggerimenti e copiature. Ti faccio la domanda e se non rispondi immediatamente, senza guardare in giro o aspettare illuminazioni improvvise in cuffia, annullo la risposta.
- Allora posso venire sabato?
Citazione:
hoffmann
Pillole da didattica a distanza.
- Giovanotto, accendi la telecamera. Ti vedo nero (detto a uno studente di colore)
Magari lo stesso che doveva togliersi dal Sole, perchè rischiava di abbronzarsi? :bua:
Citazione:
Lux !
Magari lo stesso che doveva togliersi dal Sole, perchè rischiava di abbronzarsi? :bua:
No, quello si è trasferito in Inghilterra :asd:
Citazione:
hoffmann
In realtà è Nadezda (di cui Nadia è il diminutivo), che insieme a Ljubov (amore) e Vera (fede) forma la trimurti dell'onomastica ortodossa hardcore :asd: