Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Sto dicendo che - se non sono stati idioti - il licenziamento non è impugnabile. Non sto assolutamente mettendo in dubbio le tue capacità di fare bene il tuo lavoro e salvare parassiti della società, assassssini ecc :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinhead81
Sto dicendo che - se non sono stati idioti - il licenziamento non è impugnabile. Non sto assolutamente mettendo in dubbio le tue capacità di fare bene il tuo lavoro e salvare parassiti della società, assassssini ecc :asd:
ma sì dai, si fa per scherzare :asd:
In realtà non è detto che sia stato licenziato. Dove lavoravo prima avevamo aperto un procedimento per licenziare una persona del genere, ma l'istituto conteggiava le malattie e poi dava tutto in mano al ministero. Una volta dato in mano al ministero il dipendente non può più lavorare, in attesa che si completi tutto l'iter, ma non è licenziato. Questo probabilmente è nella fase malattia forzosa perché procedimento partito, per quello non l'hanno fatto entrare.
Citazione:
Angels
550 giorni di assenza :facepalm:
se leggi l'articolo, tra quelli c'è anche un anno di aspettativa, che non andrebbe contato.
Citazione:
Necronomicon
In realtà non è detto che sia stato licenziato. Dove lavoravo prima avevamo aperto un procedimento per licenziare una persona del genere, ma l'istituto conteggiava le malattie e poi dava tutto in mano al ministero. Una volta dato in mano al ministero il dipendente non può più lavorare, in attesa che si completi tutto l'iter, ma non è licenziato. Questo probabilmente è nella fase malattia forzosa perché procedimento partito, per quello non l'hanno fatto entrare.
Se ho letto bene avevano già passato la pratica a nonsochi che aveva approvato il licenziamento, ma non conosco bene l'iter.
Citazione:
Bicio
Razzismo al contrario
Se ne sono accorti perché gli italiani rifiutano di fare il saluto al ritratto dell'Imperatore Francesco Giuseppe prima e dopo le lezioni?
Quest’anno le mie classi sembrano il refugium peccatorum.
In appena 3 classi ho:
- Una studentessa con il mutismo selettivo
- Una studentessa che ha perso da poco il padre ubriacone violento e che manifesta i segni più tipici dei “father iussues” intrecciando relazioni a dir poco tossiche con l’altro sesso (oltre ad avere vari problemi di apprendimento)
- Ragazzo orfano di padre e abbandonato a se stesso dalla madre
- Ragazzo straniero con competenza zero dell’italiano
- Ragazzo inquietante che sembra vivere in un mondo a parte e che passa l’intervallo a leggere il Corano
- Ragazzo che ha cambiato tre scuole e che è ancora convinto che il problema sia esterno a lui
Per il momento è tutto :uhm:
ti regalo un giumbotto antiproiettile se non ce l'hai già :asd:
da quello che sento in giro è praticamente una classe nella media :chebotta:
Citazione:
Lo Zio
ti regalo un giumbotto antiproiettile se non ce l'hai già :asd:
Mi preoccupa particolarmente il ragazzino con il Corano.
È ripetente e ha chiaramente molti limiti: ma non sembra esserne minimamente consapevole.
L’anno scorso, a più riprese, è stato fatto notare a lui e alla famiglia che deve orientarsi verso una scuola più pratica e semplice che gli insegni un mestiere (in classe alza costantemente la mano, ma sinora non gli ho mai sentito dire qualcosa di vagamente sensato o attinente… ).
Lui e la famiglia non sembrano essere consapevoli del potenziale molto limitato del ragazzo (perlomeno nell’ambito scolastico) e l’hanno iscritto di nuovo da noi perché è deciso che da grande dovrà fare il medico :fag:
I miei colleghi ridono tantissimo alle sue spalle perché al momento appare un progetto decisamente fuori dalla sua portata.
Io però mi chiedo come reagirà alla quasi certa bocciatura alla quale andrà incontro anche quest’anno…
so long, hoffmann
il futuro bomber quando è arrivato in italia?
:bua:
Citazione:
Lo Zio
so long, hoffmann
il futuro bomber quando è arrivato in italia?
:bua:
Non lo so.
Però sembra un incidente al rallentatore che si sa già come andrà a finire :bua:
dovevi fare o sostegno o l'insegnante di religione e gg :sisi:
Citazione:
hoffmann
Quest’anno le mie classi sembrano il refugium peccatorum.
In appena 3 classi ho:
- Una studentessa con il mutismo selettivo
- Una studentessa che ha perso da poco il padre ubriacone violento e che manifesta i segni più tipici dei “father iussues” intrecciando relazioni a dir poco tossiche con l’altro sesso (oltre ad avere vari problemi di apprendimento)
- Ragazzo orfano di padre e abbandonato a se stesso dalla madre
- Ragazzo straniero con competenza zero dell’italiano
- Ragazzo inquietante che sembra vivere in un mondo a parte e che passa l’intervallo a leggere il Corano
- Ragazzo che ha cambiato tre scuole e che è ancora convinto che il problema sia esterno a lui
Per il momento è tutto :uhm:
Io ho un senza fissa dimora perennemente ubriaco o quasi che si è già quasi appiccicato con uno e sicuramente la cosa succederà di nuovo (che figurati la maturità dei 17enni :asd: )
Fortuna che per settimana prossima so se mi lascio alle spalle il circo oppure sono stuckato li (perché si, siamo a ottobre e ancora non è stato fatto l'esame di idoneità :asd: spero che considerata la fauna si mettano una mano sulla coscienza per salvare quello normale :asd: )
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Wow, provo tanta invidia verso chi ha la fortuna di avere a che fare con l'umanità in tutte le sue espressioni
Citazione:
Mammaoca
Io ho un senza fissa dimora perennemente ubriaco o quasi che si è già quasi appiccicato con uno e sicuramente la cosa succederà di nuovo (che figurati la maturità dei 17enni :asd: )
Fortuna che per settimana prossima so se mi lascio alle spalle il circo oppure sono stuckato li (perché si, siamo a ottobre e ancora non è stato fatto l'esame di idoneità :asd: spero che considerata la fauna si mettano una mano sulla coscienza per salvare quello normale :asd: )
O magari vorranno in classe almeno uno normale e quindi ti lasciano lì :asd:
Citazione:
hoffmann
O magari vorranno in classe almeno uno normale e quindi ti lasciano lì :asd:
Lo stesso commento che ha fatto mio padre :asd: