Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
pikappa80
Sarò strano io, ma se avessi un'attività che mi garantisce al giorno lo stesso stipendio che prendo in un mese con il lavoro "normale", credo che mollerei il lavoro e mi concentrerei su quell'attività... Poi capisco che su onlyfans oggi sei una celebrità e domani non sei nessuno, e immagino che comunque sia una carriera relativamente breve, però boh, questo attaccamento a un lavoro che in questo momento ti dà gli spiccioli mi sembra un po' strano.
Ogni volta che leggo di queste notizie faccio sempre un po' fatica a credere che tirino su (non capite male!) così tanto come dicono.
In questo caso è chiaramente marketing nei confronti dei papà: la mattina porti il bimbo e ti saluta la maestra ammiccante, torni a casa e ti colleghi a OF per vedere mentre si infila un dildo su fino alle tonsille :sisi:
Citazione:
Kemper Boyd
In questo caso è chiaramente marketing nei confronti dei papà: la mattina porti il bimbo e ti saluta la maestra ammiccante, torni a casa e ti colleghi a OF per vedere mentre si infila un dildo su fino alle tonsille :sisi:
mentre è ancora in classe? interesting
Citazione:
Lo Zio
mentre è ancora in classe? interesting
Qualcosa i bambini dovranno fare col Das :snob:
coi suoi video, nemmeno il das rimane morbido
la supplente di matematica di mio nipote è una discreta fregna
Citazione:
islandhermit
la supplente di matematica di mio nipote è una discreta fregna
la mia amichètta che è insegnante pure
Citazione:
Lo Zio
lo diceva già Prodi
Citazione:
alastor
Un due tre ..leaked
Speriamo di no :uhoh:
Citazione:
Troppi docenti su OnlyFans, il ministero dell'Istruzione lavora a un codice di comportamento
Camgirl della piattaforma scoperta a evadere il fisco per 110 mila euro. Un influencer del sito a pagamento: "Sono stato picchiato e derubato a Torino"
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202502k.shtml
Come direbbe Volo, la situazione a cuccolandia.
avesse avuto onlyfans (che poi ai tempi non c'era neanche internet) la mia prof di italiano delle medie :moan:
magari ora ce l'ha su onlygrans :asd:
«evitare dichiarazioni, immagini o commenti che possano danneggiare il prestigio o l’immagine dell’amministrazione»
ma questa clausola già in vigore per i dipendenti pubblici, non vale per i politici vari del parlamento/senato, o anche i ministri? :uhm:
Citazione:
Zhuge
Come direbbe Volo, la situazione a cuccolandia.
Come al solito la politica italiana si preoccupa di strozzare sul nascere ogni iniziativa impreditoriale :no:
Prima elementare. Cioè volevo dire scuola primaria scusate. La più quotata scuola pubblica di busto Arsizio.
Il Maestro terrone 2 anni alla pensione di scienze è abituato che dopo la mensa i bambini devono stare seduti fermi 10 minuti "per digerire".
Oggi seduti e zitti. Perché seduti non basta oggi. Però non ha detto che è anche vietato colorare.
Trova mia figlia che colora, seduta e zitta. È la prima della classe, conosce le regole, come testimonieranno dei suoi compagni. Sta colorando un segna diario disegnato dalla mamma che ritrae la famiglia con le parole di rinforzo "tutto è difficile finché non diventa facile"
Il maestro strappa il foglio di mano a mia figlia, lo appallottola e lo butta
adesso ditemi quali punizioni posso adottare. Poi ditemi come comportarmi con mia figlia
beh tua figlia ha evidenti problemi con l'AUTORITA', forse non hai notato che LE COSE SONO CAMBIATE e adesso non si tollerano più le follie SINISTRE in materia di educazione come COLORARE quando è stato COMANDATO di stare fermi seduti e zitti
Dimentichi che lei è mulatta quindi è un obbrobrio innauturale anche da ferma se respira
BUSTO ARSIZIO FORGIA CARATTERI, MICA PERSONE
Citazione:
Sinex/
Dimentichi che lei è mulatta quindi è un obbrobrio innauturale anche da ferma se respira
si dice COLONIALE