pivello, io sto a 137 :caffe:
Visualizzazione Stampabile
la mamma, che è una psicologa e lavora con le scuole. «Provava un grosso malessere- racconta - poi la maestra mi ha messo la pulce nell’orecchio».
ha preso dal padre evidentemente :uhm:
Sì, ok, dicevo per dire che madonna, un bambino precoce che fa la scuola un anno più in fretta, incredibile pazzesco fermate le rotative :asd:
'sto giro gliene fanno saltare una invece di farlo partire prima, ma il risultato finale è comunque che finisce le elementari a nove anni.
Tipo, io (nato ad aprile) l'ho fatta perchè ho imparato le cose di prima a 4 anni insieme a mia sorella che le imparava a 6 quindi a 5 sapevo già leggere, scrivere e far di conto.
e amen :asd:
se avesse scritto al ministro, come i genitori fanno per le boiate più assurde, visto che questa invece è una cosa SERIA, avrebbe riempito la scuola d'ispettori e fatto un culo tanto a dirigente scolastico ed insegnanti :sisi:Citazione:
Bullizzata per l’orientamento sessuale: 16enne costretta a cambiare scuola
Costretta a cambiare scuola per via del suo orientamento sessuale. Succede in un istituto superiore della provincia di Ferrara dove una sedicenne è da mesi bersaglio di cattiverie e insulti omofobi da parte di compagne e compagni di classe. La madre della ragazza ha deciso di ritirarla da scuola. “Solo così posso proteggerla. Sono terrorizzata da quello che potrebbe succedere, con tutte le storie terribili che si leggono sugli adolescenti bullizzati”, ha detto. Anche i dirigenti, secondo la madre, non si sarebbero attivati.
Scuola, sciopero nazionale il 7 maggio contro Invalsi e le nuove linee guida di Valditara
https://www.open.online/2025/04/14/s...lsi-ministero/
In terza media violano il registro elettronico e si alzano i voti (abbassandoli ai compagni). Un “due” anomalo li ha incastrati
https://www.open.online/2025/04/15/t...scuola-verres/
più feste, meno compiti
https://www.open.online/2025/05/19/c...le-matematica/
Il 40enne ha promosso in casa un contest. Al party natalizio era stata invitata le liceali sono state invitate a presentarsi in bikini:
L’istituto ha sospeso il docente. Durante il campeggio sarebbe anche avvenuta una violenza: «Ero bendata, sdraiata sul tavolo, dovevo indovinare cosa mi stavano spalmando addosso. Solo al termine ho saputo che il prof, ne aveva approfittato per toccarmi i glutei e le gambe».
Sulla questione non mi espongo, ma Open ha sempre più un'impostazione degli articoli che balla tra il The Sun, e Cronaca Vera, che leggevi dal barbiere da piccolo.
Il problema sono le altre ragazze / genitori che accettano queste cose :sisi: tra un po' sarà la normalità se non peggio :nono:
Signora mia.. La mi ragazza dei boh 20 e qualcosa anni, si è laureata così! :asd: baldracca di merda!! :asd: no, in realtà era pure divertente sentire le robe all'epoca, summer of love, hippie fuori tempo :asd:
Comunque Hoff, anno calmo questo? Ero un pò in trepidante attesa di mirabolanti nuove imprese.
P.S Ma sei interno od esterno a giugno? :asd:
Mi sa che è interno esterno interno esterno interno esterno
Ma c'è ancora baddo? Su bnet