comunque oggi ho appena scoperto che posso partecipare al concorsone 2018 perché non sono necessari 36 mesi di servizio, ma 3 anni scolastici (minimo 180 giorni l'uno).
Finalmente una notizia decente. Devo iniziare già a studiare.
Visualizzazione Stampabile
comunque oggi ho appena scoperto che posso partecipare al concorsone 2018 perché non sono necessari 36 mesi di servizio, ma 3 anni scolastici (minimo 180 giorni l'uno).
Finalmente una notizia decente. Devo iniziare già a studiare.
http://www.orizzontescuola.it/concor...o-del-decreto/
Ho verificato anche gli articoli citati... ed è tutto vero.
Raistilin, caro, insegni informatica?
Quindi se ho già due anni e mi faccio i 180 giorni del 2017/2018 PRIMA del concorso dovrei essere ok, giusto?
Hoffcoso, la cronaca del viaggio in Inghilterra voglio!!!!
fresca fresca:
professoressa (N.B. PROFESSORESSA) chiede la rivalutazione del punteggio del titolo di accesso alle graduatorie, ma non indica il punteggio precedentemente attribuito, quindi la chiamiamo e lei fa "intendevo di aggiungere il punteggio del servizio (nuovo) a quello del titolo di accesso precedente (vecchio)", che a parte tutto sono due cose distinte :facepalm:
Manuè, se vi sbagliate a caricarmi i punti vi picchio.
Seriamente, non invidio il lavoraccio a cui vi ha sottoposto il ministero.
Solo per mettere insieme la mia domanda, tra certificati, qualificazioni, corsi e sarcazzi, ci ho messo due giorni.
Francamente mi meraviglierò se non commetteranno errori.
Comunque basta che siano punti in eccesso, ed è tutto ok per me.
i punti non li facciamo noi ma automaticamente il sistema centrale del ministero, noi dobbiamo solo inserire i dati forniti da chi fa la domanda :asd:
agli spinaci? :pippotto:
La storia che sono ricchi di ferro deriva da un errore nell'inserire i dati già ottenuti :teach:
https://francescomarchesani.wordpres...re-di-calcolo/
guarda che i punteggi sono già visibili su istanze online.
A me hanno fatto un disastro.
Per alcune cdc (che non mi interessano purtroppo) mi hanno calcolato due volte il punteggio del titolo di accesso facendomi schizzare a quasi cento punti. Mi domando chi abbia progettato il tool che non bloccava la possibilità di inserire due titoli di accesso visto che non è una cosa possibile.
Poi in maniera completamente random per alcune cdc hanno considerato il master e i titoli informatici/linguistici e per altre no.
Ma come si può lavorare così?
Poi c'è da dire il modulo era scritto proprio con i piedi (oltre che con numerosi orrori di ortografia) perché richiedeva espressamente l'inserimento del titolo di accesso anche per vecchi inserimenti, per poi scoprire che ho rischiato che la domanda venisse cestinata.
quello del punteggio raddoppiato o non messo è un problema segnalato all'assistenza da scuole di tutt'italia e la risposta è stata "provvederemo (futuro ipotetico), al momento arrangiatevi" :asd3:
stessa cosa per la presenza o meno del titolo di accesso nelle domande di aggiornamento: alcune volte il sistema l'ha raddoppiato, altre l'ha tolto proprio ed altre ancora, udite! udite!, ci ha azzeccato :facepalm:
alla fine abbiamo risolto chiamando tutti quelli che ci hanno inviato la domanda e sincerandoci di come stavano le cose, caso per caso.
p.s.
stavo per domandarti che cappero erano queste cdc, ma poi ho avuto l'illuminazione che si trattasse delle classi di concorso :asd:
p.p.s.
tanto per le scuole medie e superiori si chiama sempre meno :caffe:
conference on decision and control