Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefansen
Hoffman toglimi una curiosità, ma devi essere sincero.
Quando devi interrogare qualcuno in classe e devi scegliere chi, non ti viene un po' quell'eccitazione dell'avere il potere di poter scegliere chi capiterà nelle tue grinze? Insomma quel potere decisionale nel dire tu si tu no, un po' come un piccolo Mengele che seleziona chi vivere e chi morire nei lager?
Sii sincero però
Il problema non si pone. Io credo nella responsabilità personale.
Ai ragazzi, all'inizio, faccio il discorsetto. Io spiegheró per un mese e poi mi fermeró una settimana per interrogare, dal giorno tot al giorno tot. Ditemi chi viene e quando.
Fino a che voi terrete fede all'impegno preso, io vi giuro che non chiameró altri che quelli che si sono prenotati.
:boh:
In due classi su tre i ragazzi non mi fanno pentire della fiducia che gli ho accordato.
Poi c'è il controllo giornaliero del lavoro, ma quella é un'altra storia.
Hai mai promesso voti migliori in cambio di cortesie sessuali?
Citazione:
Sinex/
Hai mai promesso voti migliori in cambio di cortesie sessuali?
Preferisco le milf alle teen :sisi:
Citazione:
hoffmann
Il problema non si pone. Io credo nella responsabilità personale.
Ai ragazzi, all'inizio, faccio il discorsetto. Io spiegheró per un mese e poi mi fermeró una settimana per interrogare, dal giorno tot al giorno tot. Ditemi chi viene e quando.
Fino a che voi terrete fede all'impegno preso, io vi giuro che non chiameró altri che quelli che si sono prenotati.
:boh:
In due classi su tre i ragazzi non mi fanno pentire della fiducia che gli ho accordato.
Poi c'è il controllo giornaliero del lavoro, ma quella é un'altra storia.
E vabbè l'unico divertimento che può regalare la professione del professore dopo tutte le cose che ci hai raccontato e tu te lo sei levato pure
Io faccio il classico e uno dei lati positivi è l'assenza di classi indisciplinate.
Poi la mia scuola è una delle migliori del territorio, gli alunni delle prime vengono quasi tutti bocciati.
Per quanto riguarda gli aneddoti che posso raccontare, non sono un granché, tuttavia li narrerò lo stesso:
- Una ragazza recentemente fidanzata esprime quanto le piacerebbe avere "101 figli". Scoppia a piangere durante una lezione nei giorni successivi. Dopo che le sue amiche la raggiungono, la sento parlare di "ritardi del ciclo" . C'è da dire però che ho sentito di sfuggita perché ero concentrato sulla lezione. Maggiori aggiornamenti nei prossimi mesi!
- Un professore non fa fare nulla nelle lezioni, dice solo che le ragazze sono molto belle. Dice di avere un amica che le darà un lavoro da modelle. In un'altra classe ha messo le mani sulle spalle a una studentessa e si è beccato una denuncia.
Adesso però sembra essersi pentito ed è abbastanza normale.
- Un rappresentante d'istituto, in un dibattito durante un'assemblea di istituto, bestemmia. Con il microfono in mano. Il suo avversario glielo rinfaccia... ma al bestemmiatore non succede nulla perché nessuno ascolta le assemblee di istituto.
- In gita una ragazza ha fatto sesso con 3 persone differenti, tra l'altro fidanzate.
- In un'altra gita ho avuto la geniale idea di lavare le mie ciabatte... peccato che l'interno fosse fatto di tessuto.
- Durante la stessa gita, avevamo dei bungalow come stanze, tutti vicini tra di loro. Siccome la doccia della mia stanza era occupata, sono andato a lavarmi nella doccia "pubblica". Dopo sono andato in giro con accapatoio e mutande. E nient'altro. Alcune mie compagne di classe sono entrate in estasi mistica.
- In uno dei bungalow vengono trovare formiche morte nel bagno.
- Gli esterni entrano nelle assemblee di istituto e nelle feste, specialmente di San Valentino: un giorno scoppia una rissa proprio il 14 Febbraio.
- Alcune persone, una volta all'esterno della scuola, picchiano chi ci prova con la loro ragazza, allora i parenti del tizio percosso si vendicano picchiando il primo, e inizia così una tipica guerra tra dinastie.
A giudicare dal post, avrebbero dovuto bocciare anche te
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/s...f4ac-cover.jpg
101 figli, che poi se si prende della cagna si offende quando in realtà è una citazione....
Citazione:
GioOliju
i figli erano 99:fag:
Citazione:
Tavea
i figli erano 99:fag:
Quattordici mi pare
si vebbeh, il concetto è chiaro.
che poi siano adottati e provenienti dall'est è un altro discorso :snob:
Citazione:
Ptaah2
Io faccio il classico e uno dei lati positivi è l'assenza di classi indisciplinate.
Poi la mia scuola è una delle migliori del territorio, gli alunni delle prime vengono quasi tutti bocciati.
Per quanto riguarda gli aneddoti che posso raccontare, non sono un granché, tuttavia li narrerò lo stesso:
- Una ragazza recentemente fidanzata esprime quanto le piacerebbe avere "101 figli". Scoppia a piangere durante una lezione nei giorni successivi. Dopo che le sue amiche la raggiungono, la sento parlare di "ritardi del ciclo" . C'è da dire però che ho sentito di sfuggita perché ero concentrato sulla lezione. Maggiori aggiornamenti nei prossimi mesi!
- Un professore non fa fare nulla nelle lezioni, dice solo che le ragazze sono molto belle. Dice di avere un amica che le darà un lavoro da modelle. In un'altra classe ha messo le mani sulle spalle a una studentessa e si è beccato una denuncia.
Adesso però sembra essersi pentito ed è abbastanza normale.
- Un rappresentante d'istituto, in un dibattito durante un'assemblea di istituto, bestemmia. Con il microfono in mano. Il suo avversario glielo rinfaccia... ma al bestemmiatore non succede nulla perché nessuno ascolta le assemblee di istituto.
- In gita una ragazza ha fatto sesso con 3 persone differenti, tra l'altro fidanzate.
- In un'altra gita ho avuto la geniale idea di lavare le mie ciabatte... peccato che l'interno fosse fatto di tessuto.
- Durante la stessa gita, avevamo dei bungalow come stanze, tutti vicini tra di loro. Siccome la doccia della mia stanza era occupata, sono andato a lavarmi nella doccia "pubblica". Dopo sono andato in giro con accapatoio e mutande. E nient'altro. Alcune mie compagne di classe sono entrate in estasi mistica.
- Gli esterni entrano nelle assemblee di istituto e nelle feste, specialmente di San Valentino: un giorno scoppia una rissa proprio il 14 Febbraio.
- Alcune persone, una volta all'esterno della scuola, picchiano chi ci prova con la loro ragazza, allora i parenti del tizio percosso si vendicano picchiando il primo, e inizia così una tipica guerra tra dinastie.
Potessi bestemmiare io dopo aver letto guarda
Citazione:
Ptaah2
https://i.imgur.com/78iOs1N.jpg
Di questi tempi è già tanto che la scuola non ti crolli addosso nel vero senso della parola
Anche la gestione della sicurezza é un ambito affascinante.
Se ho tempo nel fine settimana scrivo due righe. :asd:
chi ama le fighe scriva due righe :snob:
Citazione:
Ptaah2
STRACUT
ptaah, non ti offendere ma dai tuoi racconti la tua pare proprio la classica (appunto :asd:) scuola di figli di papà.
Citazione:
hoffmann
Anche la gestione della sicurezza é un ambito affascinante.
Se ho tempo nel fine settimana scrivo due righe. :asd:
anni fa feci un corso sull'antincendio e quello che in sostanza venne fuori alla fine è che l'importante, in caso di incendio, terremoto, calamità naturali e disastri vari, non è la salvezza di alunni e personale, ma che tutta documentazione sia a norma :asd3:
durante il corso mi sono talmente rotto i coLLioni che alla domanda "che ruolo vorrebbe avere in caso di incendio?" ho risposto "quello che conta i cadaveri...", detto con una trollface da manuale :asd:
Citazione:
manuè
anni fa feci un corso sull'antincendio e quello che in sostanza venne fuori alla fine è che l'importante, in caso di incendio, terremoto, calamità naturali e disastri vari, non è la salvezza di alunni e personale, ma che tutta documentazione sia a norma :asd3:
Esatto :rotfl:
Per fare la sicurezza vera non ci sono i soldi (o comunque nessuno ha intenzione di spenderli nella scuola), quindi i corsi di sicurezza non sono altro che corsi di: Come pararsi il culo.
:asd:
Citazione:
hoffmann
Esatto :rotfl:
Per fare la sicurezza vera non ci sono i soldi (o comunque nessuno ha intenzione di spenderli nella scuola), quindi i corsi di sicurezza non sono altro che corsi di: Come pararsi il culo.
:asd:
ho saputo di un altro corso sulla sicurezza, dove delle persone (chissà chi :fischio: ) vennero mandate praticamente di forza, quasi facendo mobbing, da una preside che aveva l'ansia over 9000, aveva paura di tutto e cercava sempre di non essere nei paraggi per non essere responsabile... di quel che non accadeva (era una scuola, mica un ospedale, a meno di eventi eccezionali non muore nessuno :asd:), insomma, questa bella tipa li manda dicendo "così se succede qualcosa sarete responsabili voi!".
a parte le risate che tanto la preside è sempre responsabile, SEMPRE!, tanto per non darle soddisfazione, un tizio accaso rispose alle domande di fine corso alla cazzo di cane necrotico, tanto che lo chiamarono per chiedergli come mai avesse risposto in quel modo e lui rispose di non preoccuparsi che aveva i suoi motivi.
ovviamente questo bell'individuo venne bocciato al corso ed al ritorno a scuola, allo sguardo inviperito della preside, alzò le spalle e disse "ma chissà come sarà successo..." :fag:
Non ho capito :look:
Edit: forse sí