Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azad
Eh, scusate la domanda scema, è che è il mio primo rodeo :asd:
che graduatoria/e? quale provincia? punti?
Citazione:
manuè
che graduatoria/e? quale provincia? punti?
Bologna, Educazione Artistica alle medie e Disegno e Storia dell'Arte al liceo.
Ma praticamente ho chiesto solo medie, tutte fuori ma non fuorissimo (tipo, niente appennino, più che altro perchè completamente tagliate fuori dai mezzi). Il punteggio casca l'asino, perchè ho solo i 29 del voto di laurea...è un anno che lavoro come assistente in Accademia, ma quanto a riconoscimento punteggio mi hanno simpaticamente riso in faccia.
Ketcup e maionese con le patatine?
non so a bologna e dintorni, la cosa comunque è differente anche da scuola a scuola, ma qui si usa sostituire con i professori presenti e/o disponibili e solo se l'assenza dura più di una 15ina di giorni si pensa a chiamare dalle graduatorie di istituto, quindi: assenza di 15 giorni, 5 per convocare e la supplenza si è già ridotta a 10 giorni.
Citazione:
Azad
Bologna, Educazione Artistica alle medie e Disegno e Storia dell'Arte al liceo.
Ma praticamente ho chiesto solo medie, tutte fuori ma non fuorissimo (tipo, niente appennino, più che altro perchè completamente tagliate fuori dai mezzi). Il punteggio casca l'asino, perchè ho solo i 29 del voto di laurea...è un anno che lavoro come assistente in Accademia, ma quanto a riconoscimento punteggio mi hanno simpaticamente riso in faccia.
Ketcup e maionese con le patatine?
Per Arte se non prendi i posti in culo al pianeta sì, il McDonald's ti attende.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kordian
Per Arte se non prendi i posti in culo al pianeta sì, il McDonald's ti attende.
quoto.
se non scegli qualche paesino sperduto sugli appennini, non hai nessua possibilità.