oggi primo giorno di scuola in una paritaria a *******!
Livello molto, ma molto basso... ma almeno, a parte uno, non sembrano criminali.
oggi primo giorno di scuola in una paritaria a *******!
Livello molto, ma molto basso... ma almeno, a parte uno, non sembrano criminali.
Anche sul leggere e scrivere in napoletano avrei dei seri dubbi
Inviato dal mio LG-D855
il livello č basso... ma ci sono anche alunni che si sono iscritti perché nelle scuole pubbliche subivano bullismo.
Che tristezza.
Test d'ingresso.
Passo tra i banchi e noto un ragazzino sotto la finestra investito in pieno dal sole.
Io - Riesci a lavorare? Se non stai bene puoi spostarti nell'altra fila.
Lui - Grazie prof. sto bene cosģ.
Io - Ok - poi, per distensione - non vorrei mai che ti abbronzassi.
Mi allontano e mi rendo conto che il ragazzino č nero
I danni di avere 5 ore consecutive di lezione![]()
e meno male che sei in trentino![]()
Bon scandalo razzismo al primo giorno di scuola, complimenti![]()
duh!
e ci sono i negher piccoli?![]()
Almeno un paio per classe, da quel che vedo.
Mi raccomando tu che eri Statutoautonomo(TM), ora che sei veneto vota per l'indipendenza!1!!!!!!11
ricordo che BERLUSCONI ha rischiato la caduta del gobierno per una frase comparabile![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Veneto dove?![]()
:sirotola:
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -