Ma non sono disabili, eh.
Non solo, almeno.
Ma non sono disabili, eh.
Non solo, almeno.
Ultima modifica di Necronomicon; 28-10-18 alle 21:34
mah, sarą...
Poi ci sono vari casi di gravitą.
Ad esempio la dislessia puņ variare molto. Ho recentemente visto gli appunti di uno molto dislessico e pareva una recensione di Fox.
Comunque domani in molti non sapranno della chiusura e, siccome non pioverą, porteranno i figli a scuola per niente
Il mio istituto ha messo un comunicato nella Home page.
Comunque č vero, molti non saranno informati.
A Padova č colpa del prefetto che si č deciso allultimo. O tieni le scuole aperte o dai lordine di chiusura ore prima, come hanno fatto a Belluno, Vicenza e Treviso.
Ultima modifica di hoffmann; 29-10-18 alle 00:03
Ma č un attimo di domenica sera non guardare la home page della tua scuola o i tg.
Speriamo che il passaparola tenga a casa la gran parte degli studenti.
Anche molti insegnanti domani andranno al lavoro per sbaglio
Una decina li ho avvisati io e non sapevano nulla.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Oggi ho chiesto ad un DSA che problemi avesse...mi ha risposto:
1. disgrafia, ma scrive meglio di me;
2. un altro disturbo di cui non ricordo il nome per cui non riesce ad essere ordinato ma aveva diario e quaderno pił ordinati dei miei;
3. Discalculia, ma quando gli ho chiesto di calcolare i giorni che mancano alle feste di Natale č stato pił veloce di me.
Come minchia fanno questi test?
Ultima modifica di raistlin85; 29-10-18 alle 21:48
mah, chissą![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Anche io ero distratto ed ero disordinato, poi tra cazziate e scappellotti mi č passato tutto.
e i poVri baNbini che in prima elementare e che quindi stanno ancora imparando a scrivere, i quali non riescono a scrivere stando nelle righe?
e non sto scherzando, c'č una patologia apposita per la quale hanno fatto dei progetti scUlastici.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
e anche domani...![]()
Vedrete le risate quando si accorgeranno quanto inclusive sia il mondo del lavoro.
ecco continuate a far stare a casa i ragazzi che cosģ il traffico di roma diventa quasi gestibile e io posso lavorare in pace