settimana enigmistica, non ti temo!
UN UGHI VIOLINISTA
ci seguono in avvicinarsi
![]()
centouno romani
Ma tocca rifare anche le materie generiche al serale se fai un secondo diploma? Che inculata.
Quasi ogni scuola di solito è aperta anche la sera per offrire corsi gratuiti o semigratuiti di solito pagati dalla regione tipo inglese o per imparare un minimo ad usare il computer
Anch'io pensavo al secondo diploma, nel caso mi scoprissi totalmente negato per qualsiasi università. A quanto pare non sono l'unico ad averci pensato.
E la conferma alle altre materie è un affarone, per quanto a scuola io sia sempre andato bene.
quasi quasi faccio il secondo diploma![]()
Iscrizioni fino a ottobre![]()
Continua a sfuggirmi però il motivo del prendere un secondo diploma. Ammesso pure uno abbia fatto il liceo e vuole togliersi lo sfizio di dire "sono ragioniere anch'io" a quel punto perchè non iscriversi direttamente a qualcosa come economia dove alla fine impari molto più visto che spesso a spingerti è anche la curiosità di imparare
Alcuni titoli di perito sono legati a diplomi specifici.
Per quel che riguarda l’agricoltura, per esempio, alcuni fondi europei sono legati alla presenza o meno di un certo “perito”.
I motivi sono centinaia.
Ultima modifica di hoffmann; 01-07-19 alle 18:20
passata buona parte della mattinata a cacciare via insegnanti scocciatori, i quali, nonostante fossero in ferie, venivano a cagare il cazzo con pon e altre minkiate di progetti di merda.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".