A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Risultati da 1 a 20 di 7348

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Ma docenti che non sappiano fare questo, mi sembra fantascienza , ma soprattutto con un terzo dello stipendio avrebbero potuto comprarsi un PC. Ma parli anche tu di ITP? O sono docenti laureati?
    il mio č un istituto comprensivo e tranne alcuni docenti che (quasi letteralmente ) hanno fatto la prima comunione assieme a garibaldi, ma sono oramai pochissimi e tra quelli che non hanno avuto problemi, tutti gli altri, sia della scuola elementare che media, sono laureati.
    ovviamente i supplenti, che si annoverano tra i pił giovani, sono anch'essi laureati.
    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere la situazione di emergenza attuale, dal mio punto di vista di lavoratore dipendente in una ditta privata il fatto che le scuole (la ditta) non fornisca dei PC agli insegnanti (i lavoratori) sembra inconcepibile. Posso capire 15 anni fa, ma adesso fra lavagna e registro elettronico il computer lo usano ogni giorno.

Sarebbe come pretendere che io facessi i miei modelli 3D sul mio PC di casa, ma non se ne parla proprio. Anche adesso che siamo in smartworking abbiamo portato a casa le workstation del lavoro e uso solo quella per ogni cosa lavorativa.

In effetti visti i continui tagli all'istruzione forse sperare che ci siano soldi per fornire PC a ogni docente č vivere nel mondo delle fiabe
    il ministero ha stanziato dei fondi per aiutare le famiglie meno abbienti, comunque pochi e quindi da centellinare, per tutti gli altri la parola d'ordine č "arrangiarsi!".

c'č una collega di una certa etą che si arrabbatta con un portatile che il figlio ha comprato tipo 10 anni fa, che č rimasto spento per almeno i 4/5 del tempo, senza aggiornamenti o altro e che gli va in tilt un giorno si ed uno forse
    Ultima modifica di manuč; 19-04-20 alle 18:18
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su